CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nessuna unità in risorse computer?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Angry

Nessuna unità in risorse computer?

Ciao a tutti,
    premetto che ne vengo dal mondo wm e forse mi sfugge qualcosa ma una volta collegato non dovrebbe essere possibile sfogliare il contenuto dell'unità :o ?
    Ho installato HTC Sync, visualizza la sd ma non il tel come dispositivo portatile.
    Ho xp, in gestione periferiche compare normalmente.
    A parte la (forse?) stranezza devo preparare la gold card ma naturalmente sotto dos non è possibile indirizzare l'unità.
    Preciso che è brandizzato fastweb.
    Mi suggerite come uscirne ?

Grazie in anticipo a tutti

Valter

qualcuno che legge mi faccia solo un favore, è il primo android e non ne ho visti altri, mi dica solo se deve comparire l'icona del dispositivo in risorse del pc!!! se ne ho la conferma mi sbatto per capirne il motivo
    Ultima modifica di valter; 27-07-10 alle 19:02 - Motivo: Aggiunta:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valter Visualizza il messaggio

qualcuno che legge mi faccia solo un favore, è il primo android e non ne ho visti altri, mi dica solo se deve comparire l'icona del dispositivo in risorse del pc!!! se ne ho la conferma mi sbatto per capirne il motivo
    grazie, avete letto in dieci e nessuno che si è sforzato a rispondere un semplice si o no
    l'ho installato su un secondo pc e anche li niente
    vabbè, proverò da qualche altra parte, forse la domanda è troppo rasoterra per avere una risposta

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Scusami ma non è chiara la domanda.

Quando connetti il Desire, così come qualsiasi altro android, al pc, devi selezionare sul telefono, dalla gestione notifiche, che vuoi connetterlo in modalità disco.

Praticamente, una volta connesso, fai uno slide dall'alto verso il basso e ti si apriranno le notifiche; da li puoi fare il tutto.

Se invece intendi sfogliare il contenuto della memoria interna, questo lo puoi fare solo installando un programma direttamente sul desire, per esempio prova a scaricare dal market "astro".

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Scusami ma non è chiara la domanda.
    Ciao, grazie per la risposta.
    Mah, semplicemente perchè con wm, una volta installato Active Sync, in risorse del computer compare sia la sd, se c'è, sia la periferica removibile, il telefono vero e proprio, che puoi sfogliare come fosse un'unità a se stante.
    Non capivo perchè con Android questo non succedesse...

Ciao

V

Permessi di invio