Apri l'apps da gestione e se l'applicazione lo permette, avrai un tastino per spostare l'app stessa da ROM a SD e viceversa.
cosi http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...s2sd_froyo.jpg
Visualizzazione stampabile
Apri l'apps da gestione e se l'applicazione lo permette, avrai un tastino per spostare l'app stessa da ROM a SD e viceversa.
cosi http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...s2sd_froyo.jpg
Occhei, compreso credo XD
Speriamo che arrivi domani presto 'sto OTA
mi sembra che prima la SD vada partizionata, creando una nuova partizione (non so se FAT o NTFS o cos'altro) altrimenti non si puo
Cosby ma nel tuo link non parla solo di forzare quelle app che ancora non possono essere spostate?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
si ma il fatto della partizione in se..(i primi passi) mi facevano pensare che comunque vada fatta..boh.. magari mi sbaglio :)
Non credo sia necessaria nessuna formattazione della SD.
meglio cosi. in effetti nn sarebbe una procedura tanto USER FRIENDLY per utenti non troppo capaci
Ciao ragazzi, per quanto riguarda questo famigerato aggiornamento a froyo che sta per arrivare via OTA, vorrei sapere:
- qual'è la procedura migliore per effettuare l'aggiornamento?
ho letto che facendo tutto tramite wifi è più "pericoloso", perchè si potrebbe non riuscire a portare a termine l operazione...
Quindi qual è la procedura da seguire?
5 minuti fa tweet di Htc Italia:
Ci siamo! L’attesa è finita! Nel corso del weekend l'aggiornamento Android 2.2 (Froyo) sarà distribuito per HTC Desire!
Verrete avvisati della possibilità di scaricare l’aggiornamento in rete durante il controllo automatico di aggiornamento software.Stay tuned
Ormai credo sia sicuro al 100%...
vaiiiii, io provo....provo.....provo....ma niente ufffff....:-[
io per i prossimi 7 giorni non sarò a casa e quindi non potrò connettermi tramite WIFI...cosa faccio? aspetto e lo aggiorno quando torno o faccio l'aggiornamento tramite Rete Mobile?
io credo che nn ci siano problemi per quanto riguarda l'aggiornamento sulla rete mobile
Io per esperienza generale "informatica" questo aggiornamento lo farò solo dopo qualche giorno, aspetto di sentire le impressioni perché se ci sono casini prendo un'altra strada ;-)
Per adesso ancora niente....
Si potrà aggiornare anche tramite pc? Qui a casa non ho molta copertura e non mi posso connettere in WiFi
Chissà quando diamine si muovono, so' impaziente! :(
Eccolo è arrivato, prendetene tutti: Check for HTC Desire Froyo update!
Che stai dicendo..
salve a tutti,secondo voi e' possibile che l'aggiornamento a froyo risolva il pproblema del surriscaldamento con conseguente spegnimento e riavvio del desire?(succede dopo 10 minuti che navigo in 3g)
se clicco sul link postato da lupin 85 adesso mi dà "update is now available. run update-check at your HTC Desire". prima mi diceva nessun aggiornamento disponibile.
mancherà poco (spero)...
uscito froyo
Update is now available! (-;
Run update-check at your HTC Desire!
speriamo che esce anche su htc legend
ragazzi secondo me il sito sopra citato potrebbe essere un fake così come dicono su xda. fino a quando non uscirà la notifica non esaltiamoci. sul tweet HTC della russia dicono che l'update sarà disponibile nei prossimi giorni...speriamo cha facciano in fretta.
aaahhah dai che il mio era uno scherzo, è un link per prendere in giro tutti quelli he aspettano come dei forsennati
Ci siamo. Fate gli scongiuri :-P
Aggiornamento disponibile!!
Sta scaricando! :D
anche a me! questo smentisce tutti i fake che giravano questi giorni :)
yuppi... sto scaricando :D
ragazzi è uscito l'aggiornamento!!!!
P.S. prima di fare l'aggiornamento, ricordatevi che dovete avere almeno 25Mb liberi di memoria telefono, altrimenti si pianta...
Per chi magari pensa che sia un fake:
Yfrog Image : yfrog.com/9ffroyoupdatep
Yfrog Image : yfrog.com/86froyoupdate2p