l'ho già scoperto con le mie mani :D
Visualizzazione stampabile
Prima di procedere con in download, per sicurezza, devo fare il backup di qualcosa?
forza ragazzi è arrivato,finalmente,qualcuno l'ha gia' testato?
A me non è uscita la notifica :(
Come a faccio a controllare gli aggiornamenti in automatico?
Ciao,provato ma secondo me è rallentato l'avvio del telefono,appena si arriva alla schermata ci vogliono ancora 5 -6 secondi prima che carica la home screen.Adesso ho più memoria libera,prima circa 200mb adesso 280mb.Però lo sblocco della tastiera è come prima,io su youtube avevo visto che lo slide per lo sblocco era da sx verdo dx,come mai?
ciao
anch'io ho fatto così, e sta scaricando
Aaaa...io ho la versione 2.1-update1...vado a chiedere a sto str...o di desire se c'è qualche aggiornamento e mi dice di no...xké?
Certo che è Froyo!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Lo voglio anch'io : (
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
La cosa antipatica è che tra le mie apps solo 2 possono essere spostate su SD :(
Lo slide sarà ancora giù perché è sense credo, mentre non tutte le app possono essere spostate, però la schermata di gestione delle app dovrebbe essere cambiata
SIIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEE :D sto scaricando :D :D :D :D :D e tra cinque minuti devo scappare per il mare... quanto ci mette ad installare? :D
il problema è riuscire a fare il root con il nuovo bootloader :D
A me ci ha messo in 10 min, però la prima volta l'installazione è fallita perché voleva 25 MB disponibili -.-
Aggiornato! Ma perché la tastiera Swype non funziona?
Fatto appena updatato!!! Era ora!
Da software version vedo un bel 2.2 :)
Non sincronizza con itunes(non trovo il sistema)i messaggi adesso hanno a dx l'icona allegato,tap su questa si apre finestra con musica video foto ecc,,,i miei comandi vocali per i messaggi è sparita e non riesco più a installarla,
sto scaricando roftl roftl roftl roftl
fotocamera e videocamera non si aprono
per adesso funziona tutto !!!!!
La torcia è comodissima! Sbaglio anche la sincronizzazione dei contatti con Facebook è migliorata? Certo le foto non le cambia per tutti...
Ma quanto è più veloce il telefono!!???
aggiornato..tutto oK :D
ciao a tutti!!!
ho anche io un desire ma quando faccio il controllo degli aggiornaenti mi dice che non ci sono aggiornamenti e che il tel è aggiornato ma la versione firmware è la 2.1 update 1
quale può essere il problema?
se non sbaglio l'aggiornamento è stato tolto...
dai un occhiata qui ;)
Manually install the official Froyo build on HTC Desire | Geekword
Grazie a tutti delle risposte... mentre attendo che finisca di scaricare il file ho provato a cambiare l'ora ma anche se levo il segno di spunta dal utiliizza valori di rete e cambio la data dopo 2 sec mi rimette la data corretta!!! come devo fare?
p.s. apena posso provo anche a fare l'altra procedura!!!!
c?entra niente il fatto ce il desire sia fastweb? cioè sulla schermata iniziale appare il logo -fastweb e solo li?
Scaricato ed in via di installazione.
ma a me cmq non sono ancora benchiare tutte le nuove funzionalità...
scaricato e installato! solo una cosa non capisco...nella mia home non ho i tasti telefono, menù e browser come li avevo visti su una recensione di android 2.2 ma ho i tasti normali che c'erano nella 2.1. devo impostare qualcosa?
Infatti non ci sono ... la sense riporta solo
1- Applicazioni
2- Telefono
3- Add Widget
Spero sia uno dei "bug" dell'OTA HTC.
P.s. hai scaricato via OTA o il file linkato sopra? Come numero software hai 2.09.405.08?
Ho scaricato via ota e il nr software è quello. Che sia un bug a questo punto?
sapevo da fastweb che la loro nn è una vera e propria organizzazione ma solo una sponsorizzazione mi hanno detto un cavolata? cosa mi conviene fare? aspettare l aggiornamento ufficiale? o provare a installare quello del link? del bug si sa qualcosa?