CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

9in1 Custodia/Pellic​ola/Caricabatte​ria Per HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

9in1 Custodia/Pellic​ola/Caricabatte​ria Per HTC Desire

ho trovato questo negozio su ebay 9in1 Custodia/Pellic?ola/Caricabatte?ria Per HTC Desire su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari che vende:
    custodia in pelle + 2x custodie in silicone + carica batt. per macchina + Cavo dati usb + 3x pellicole + Pennino
    a 9.99 euro + 6.99 spese di spedizione, in pratica 17 euro per tutta questa roba, che ve ne pare?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    ho trovato questo negozio su ebay 9in1 Custodia/Pellic?ola/Caricabatte?ria Per HTC Desire su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari che vende:
    custodia in pelle + 2x custodie in silicone + carica batt. per macchina + Cavo dati usb + 3x pellicole + Pennino
    a 9.99 euro + 6.99 spese di spedizione, in pratica 17 euro per tutta questa roba, che ve ne pare?
    Prodotti di pessima qualità, il pennino è INUTILE dato che lo schermo del Desire è capacitivo e non resistivo, perciò non lo riusciresti ad usare. Le custodie di silicone sono molto scomode per quando lo si mette in tasca e le pellicole sono decisamente di plasticaccia. Per le pellicole compra le Brando, costano un bel po ma sono le migliori e la qualità si vede. Infine il caricabatterie è quello dei cinesi perciò non sai come funziona e se funziona. Secondo me meglio spendere di più che comprare questi kit cinesi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ci sono pennini anche per schermi capacitivi: hanno la punta piatta ed obliqua in silicone, diametro circa 4 millimetri. Esattamente quello della foto nel link. Quel pennino PUO' usarlo, funziona sul Desire, perché io stesso ho comprato quel pennino lì (era incluso in un bundle che comprendeva una cradle, caricabatterie da auto, caricabatterie da casa, sostegno con ventosa per auto, pellicole proteggi schermo, due pennini e un cavo dati) e funziona.
    Resta comunque piuttosto inutile, perché è più comodo usare il dito che stare lì a tirar fuori il pennino ogni volta, inoltre il "trascinamento" del pennino sullo schermo non è facile perché "saltella" quando strofini la punta.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Ci sono pennini anche per schermi capacitivi: hanno la punta piatta ed obliqua in silicone, diametro circa 4 millimetri. Esattamente quello della foto nel link. Quel pennino PUO' usarlo, funziona sul Desire, perché io stesso ho comprato quel pennino lì (era incluso in un bundle che comprendeva una cradle, caricabatterie da auto, caricabatterie da casa, sostegno con ventosa per auto, pellicole proteggi schermo, due pennini e un cavo dati) e funziona.
    Resta comunque piuttosto inutile, perché è più comodo usare il dito che stare lì a tirar fuori il pennino ogni volta, inoltre il "trascinamento" del pennino sullo schermo non è facile perché "saltella" quando strofini la punta.
    Chiedo scusa non sapevo dell'esistenza di questi pennini, ora lo so e spero non me ne vogliate.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

1) quelle custodie in silicone fanno veramente pena! Dovresti puntare su quelle in "soft"... molto più aderenti e tagliate al laser! Questa è ottima: Custodia soft crystal TRASPARENTE chiara HTC Desire su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
    questo è il modello... poi puoi trovarla anche da qualche rivenditore estero e magari la paghi meno!

2) per le pelicole copri schermo... sono quasi tutte uguali (vengono tutte dalla cina) dipende dalla tua bravura di applicazione.

Installando pellicola e cover ti ritroverai con un telefono sempre nuovo e protetto!
    Tutto questo puoi ordinarlo anche da HongKong ti costa molto meno ma dovrai aspettare almeno 3 settimane come minimo.
    Ultima modifica di Skyman1; 30-07-10 alle 02:10

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio

2) per le pelicole copri schermo... sono quasi tutte uguali (vengono tutte dalla cina) dipende dalla tua bravura di applicazione.
    Sulle pellicole tutte uguali non sono d'accordo, posso dirtelo con estrema certezza che ne ho provate veramente tante tante tante con risultati pessimi, è vero che dipende da come la metti ma le "Brando" rimangono le migliori in assoluto

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

bah.. anche io ne ho provate molte... e questa è stata la mia impressione.
    A volte sono riuscito ad installarne alcune da 1 euro ciascuna senza problemi ed a volte ho avuto problemi con quelle più costose tipo le Brando.

Diciamo che magari ci può essere anche differenza tra di loro... buone o meno buone... ma questo non vuol dire che si pagano di più o di meno, perchè a volte sono addirittura degli stessi produttori.
    + naturalmente sempre da tener conto la capacità e la manualità della persona che le installa.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    bah.. anche io ne ho provate molte... e questa è stata la mia impressione.
    A volte sono riuscito ad installarne alcune da 1 euro ciascuna senza problemi ed a volte ho avuto problemi con quelle più costose tipo le Brando.

Diciamo che magari ci può essere anche differenza tra di loro... buone o meno buone... ma questo non vuol dire che si pagano di più o di meno, perchè a volte sono addirittura degli stessi produttori.
    + naturalmente sempre da tener conto la capacità e la manualità della persona che le installa.
    Certo certo, è normale che magari le prime volta la si installa male e non tiene, però anche per quanto riguarda i materiali e la qualità io ho notato una Notevole differenza quando ho preso in mano una pellicola brando, poi magari conosco persone che hanno messo quella da 1€ e ancora gli tiene

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Certo certo, è normale che magari le prime volta la si installa male e non tiene, però anche per quanto riguarda i materiali e la qualità io ho notato una Notevole differenza quando ho preso in mano una pellicola brando, poi magari conosco persone che hanno messo quella da 1€ e ancora gli tiene
    e infatti io stò meso così...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma tu hai quella custodia che hai consigliato prima? Quella crystal non di silicone?

Permessi di invio