...si è vero l'ho trovato pure io sul mio desire!!!
qualcuno lo ha già fatto?
Avrà migliorato e risolto il problema della gestione rete senza causare il blocco ....?
Visualizzazione stampabile
...si è vero l'ho trovato pure io sul mio desire!!!
qualcuno lo ha già fatto?
Avrà migliorato e risolto il problema della gestione rete senza causare il blocco ....?
Io appena fatto tutto e senza problemi (lo scorso update mi aveva creato qualche problemino) questa volta ho fatto un bel restart prima di fare l'update e tutto è andato per il meglio. Di primo acchito mi pare un po' più veloce (non so se è solo un'impressione). C'è qualche applicazione in più e mi sembra che sia migliorata la ricezione. Unico neo ancora non vedo i led cambiare colore (usando missed reminder) e la lista delle applicazione scaricate è scomparsa dal market (ma le applicazioni ci sono e sono ben funzionanti).
Per il resto... Col tempo si vedrà
Mumble bella domanda, ora provo...
Vai in gestione applicazioni tra le impostazioni. Delle mie però solo 2 ne ho potute spostare :(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mi confermate che prima di aggiornare servono 25 mega liberi? O.o
Mentre quando scarichi dal market o installi una nuova applicazione, non è possibile dirgli dove metterlo? Senza poi dover entrare nelle impostazioni e dirgli sposta...
Sì c'è il bottone una volta cliccate sulla'app dalla'elenco, mentre quando aprì questione'ultimo ora ci sono delle schede in alto: Scaricate, solo app, tutte le app, scheda SD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk