CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ultimi dubbi prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimi dubbi prima dell'acquisto

    Mi sono orientato in maniera quasi definitiva e abbastanza convinta sul Desire per sostituire il mio defunto iphone 3gs. Ho ancora alcuni dubbi, non ancora chiariti dalla lettura di varie discussioni, che vorrei fugare prima di procedere.
    1) Ho la necessità di sincronizzare con il mac calendari, contati, ecc. Lo so che si può fare da Google, ma vorrei essere sicuro della sincronizzazione perfetta di calendari vari, ToDo e contatti con tutti i campi come iphone. Con google si ottiene questo risultato? esistono eventualmente altri modi per sincronizzare?
    2) Si possono trasferire contenuti multimediali (ebook, audiobook, playlist, podcast) da itunes come sull'iphone o solo drag & drop sul dispositivo?
    Cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alatriste Visualizza il messaggio
    1) Ho la necessità di sincronizzare con il mac calendari, contati, ecc. Lo so che si può fare da Google, ma vorrei essere sicuro della sincronizzazione perfetta di calendari vari, ToDo e contatti con tutti i campi come iphone. Con google si ottiene questo risultato? esistono eventualmente altri modi per sincronizzare?
    2) Si possono trasferire contenuti multimediali (ebook, audiobook, playlist, podcast) da itunes come sull'iphone o solo drag & drop sul dispositivo?
    Cordiali saluti
    Ciao Alatriste, per il punto 1) ti confermo che iCal ha la possibilità di sincronizzarsi con l'account Google, quindi no problem; se vuoi più dettagli abbi pazienza, ora sono in ufficio e regna indiscusso Window$, ma stasera torno al mio fido MacBook :-)

    Per il punto 2) io sinceramente (da ex possessore di un iPhone) sono ben contento di essermi liberato di iTunes e di iPhoto, viva il drag & drop, ma ovviamente qui è questione di gusti; prova a dare un occhio a "doubleTwist" per un surrogato di iTunes "androidiano": Android Market by doubleTwist
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani dovrebbe arrivare il nuovo Desire ....speriamo bene.
    Intanto ho adocchiato già alcune applicazione utili sul market.
    Quali sono le applicazioni e widget must-have?
    Ho la ricaricabile con la 3. Mi era parso di leggere della necessità di disabilitare la connessione per via del roaming con tim...qualcuno sa chiarire la questione?
    Saluti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MO Prov.
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alatriste Visualizza il messaggio
    Domani dovrebbe arrivare il nuovo Desire ....speriamo bene.
    Intanto ho adocchiato già alcune applicazione utili sul market.
    Quali sono le applicazioni e widget must-have?
    Ho la ricaricabile con la 3. Mi era parso di leggere della necessità di disabilitare la connessione per via del roaming con tim...qualcuno sa chiarire la questione?
    Saluti
    E' supereasy:
    vai in wireless e reti, impostazioni rete mobile, togli la spunta da "abilita roaming dati" .
    Il roaming ti costa solo per i dati (internet), mentre per il traffico telefonico no.
    Io sono 3 a contratto e per me almeno è così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy