Incredibile, l'hanno tenuto due mesi senza fargli nulla......sono senza parole sul'incompetenza dell'assistenza HTC:(
Visualizzazione stampabile
Incredibile, l'hanno tenuto due mesi senza fargli nulla......sono senza parole sul'incompetenza dell'assistenza HTC:(
Mi hanno detto che hanno solo aggiornato il firmware.
Lo sanno benissimo che non cambia niente non so neanche perchè non lo hanno fatto.
Non voglio pensare che non abbiano provveduto alla sostituzione della scheda madre in garanzia, sapendo che la garanzia scadeva a settembre, in modo che, adesso, devi provvedere a spese tue.:O
è quello che avevo pensato anch'io però spero proprio di no comunque sicuramente il mio prossimo telefono sarà un iphone oppure mi piacerebbe provare il galaxy sII
Personalmente ho diversi prodotti Apple (Macbook,2 iPod) aggeggi fantastici, il prossimo sarà un iMac, ho amici fissati con il marchio della mela, però trovo alcuni prodotti troppo specifici e inutili per l'uso che le persone "normali" ne possano fare.L'iPhone non l'ho mai preso in considerazione per diversi motivi: troppo diffuso, se vuoi sfruttarlo al meglio devi sbloccarlo, parecchie apps a pagamento (es. whatsapp), troppo caro.....da canto suo i materiali sono eccezionali, come da tradizione Apple; assistenza al top (ti mandano il corriere a casa per il ritiro :)).....altro che HTC. Cmq. credo che passerò al Samsung Galaxy S2.....attualmente superiore all'iPhone 4
Ciao ragazzi, ho preso ieri il desire in promozione, come faccio a sapere se è buggato? ho visto che la temperatura arriva a 40° senza riavviarsi, ma vorrei esserne sicuro! C'è un modo per sapere?
Credo che con quel numero seriale non ci siano problemi;io conoscevo gli Ht e Mb
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Il mio iniziava proprio con SH0.... e il problema è comparso 6 mesi dopo l'acquisto. Poi risolto con seriale MB.... Non preoccuparti nel caso c'è sempre l'assistenzaQuote:
S/N = SH0BFPL10829 questo è il seriale!Grazie mille!Quote:
intanto dicci il seriale della scheda (lo trovi sotto la betteria se non ricordo male, vedi nelle prime pagine)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
42 gradi e mezzo senza riavvio! Speriamo bene!
sent from my htc Desire using tapatalk
Penso che dopo più di un anno dall'acquisto, dove ci sono stati solo sporadici riavvi, il mio cell ha iniziato da qualche settimana a riavviarsi di continuo e a diventare rovente per nulla.
Comunque sembra che spesso si riavvi quando:
utilizzo il 3g o il 2g/3g
utilizzo il gps (prima potevo usare il navigatore per un'ora senza problemi, ora no)
navigo col browser (da pochi secondi a qualche minuto)
faccio qualche giochino tipo tetris.
Ho il cell rootato con Gingerbread ufficiale ma il problema si presentava anche prima con Oxygen.
Ho appena fatto richesta di assitenza via mail.
Seriale: HT06NPLXXXXX
Lunedì mando in assistenza il mio htc desire che ormai è inutilizzabile per i riavvi continuii!!! speriamo risolvano in allegato al telefono darò anche un documento in cui specifico il problema e chiedo la sostituzione della scheda madre.
seriale:HT04XXXXXXXX
vi aggiornerò in seguito. ;-)
:-X
NOXFOX HTC Desire S/N HT05HPL0XXXX
Comprato giugno 2010, per un anno nessun problema poi riavvii sempre più frequenti poi blocco totale (schermata bianca htc eliminabile solo togliendo la batteria)
Mandato in assistenza mi hanno chiesto 180 Euro per sostituire la scheda madre ....chiesta la restituzione senza riparazione (25 €) e appena possibile parteciperò ad una class action.
MAI PIU' HTC NELLA VITA.
Perché non ti vale la garanzia?
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
:-X
Purtroppo in un recente trasloco ho smarrito lo scontrino.. a dire il vero non mi hanno chiesto ulteriori specifiche, l'ho mandato via senza fotocopia dello scontrino e mi hanno telefonato comunicandomi la cifra dal centro di ritiro.
Trovo assurdo spendere 180 euro per un difetto che è indubbiamente di progettazione o hardware con il rischio che poi il problema si ripresenti ...piuttosto li investo in un telefono nuovo.
Sono comunque rimasto delusissimo dalla assistenza HTC.
Beh, in effetti lo scontrino certifica lo stato di garanzia, anche se il telefono ha 2 anni per legge, quindi cmq mi sembra una cosa logica che sia coperto da garanzia visto che è uscito da un'anno e mezzo; in tutti casi sei nella mia "stessa" barca, tu per lo scontrino, io per il touch venato....fuori garanzia.Detto questo si puo pensare di tutto ma la realta è che HTC ha prodotto dei Desire fallati e, se fossero seri, dovrebbero risponderne sostituendo la "caga.....a" di scheda madre che hanno montato in garanzia.
Parla con un operatore htc dicendo che hai smarrito lo scontrino e ti chiederanno dei dati e il codice imei!! da li ti diranno se è ancora in garanzia o no ( dovrebbe ancora essere in garanzia ) se lo è ti manderanno un convalida di garanzia al centro di assistenza dove porterai il cell e ti faranno la riparazione in garanzia ;-)
Il problema è che tra le due componenti, Call center e assistenza, non c'è comunicazione, ovvero, anche se l'operatore ti dice di portarlo nel centro di raccolta per la riparazione in garanzia, non è detto che il terminale ti venga riparato in quelle condizioni, sono due comparti distinti e separati, questo è stata una delle mie tante lamentele nell'ultimo contatto con HTC......pazzesco
se avvio il cell con sim inserita si riavvia continuamente altrimenti funziona perfettamente s/nHT05HPL09526
48) luis80 s/n HT07PPLXXXX Surriscaldamento,schermo a scatti e riavvio con fotocamera :O:O
Le voci sull'assistenza htc sono veritiere ed ora lo so per certo anche se prima avevo già un presentimento, ho inviato il mio desire al centro di raccolta di Cuneo in data 26/09/2011 è dal 4/10/2011 è presso il centro htc ( potrebbe essere primacomunicazione? ) il punto è che dicono che nel loro database non risulta di avere il mio cellulare ora hanno avviato una pratica di investigazione, ma come si fa dai :'( :O
Buongiorno, dopo aver mandato il mio htc desire in assitenza mi arriva questa notizia ( è in viaggio di ritorno al centro raccolta ):
SOSTITUZIONE APPARATO DA HUB NAZIONALE IN GARANZIA, CORRISPETTIVO NON PAGATO COME DA CONVENZIONE CON IL COSTRUTTORE O CHI PER ESSO
Significa che mi hanno sostituito solo la scheda madre o tutto il dispositivo?
dio mio che nervoso... ma perche si rebootta da solo?!?!?!
si deve cambiare per forza la sk madre?!?!?!?!?!
i tempi quali sono? perche rimarrei senza telefono...
Anche per me 2 settimane, scheda madre sostituita
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
gia mi sta salendo la pressione... non ho il telefono nemmeno da 1 mese... giuro gli faccio un partacchione (detto educatamente) che mi fanno rimanere senza telefono! grrr
Pensate che il mio desire e' messo in una custodia dentro in cassetto,comperato con tanto entusiasmo e sacrificio economico....400eurini cacciati nel cesso,invendibile per il continuo riavvio e fuori garanzia.....grazie Htc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
2 settimane passate oggi e per il problema del riavvio e mi è stato sostituito..
A dir poco grandioso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io è 2 mesi che lo ho e ancora niente! Speriamo non sia fallato! comunque 2 settimane non è tanto, io ricordo che il mio n95 e prima il 6630 sono rimasti via un mese e mezzo!
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 2.3.5b
riavvio continuo durante l'avvio con cyanogenmod 7...insomma vedo solo il logo :'(
S/N: HT04EPL*****
Gia fatto, l'ho dato ad un amico "hacker", l'ha provato sostituendo e modificando di tutto e di più, in wifi gira alla grande, in 3g va in riavvio spontaneo.....mi rimane solo trovare un Htc con display rotto o con cover venata con scheda madre buona e sostituirla, almeno potro darlo a mia moglie.Ho provato a venderlo specificando i problemi......ma le offerte sono ridicole.
Io alla fine dopo che htc me l'ha restituito l'ho venduto anche se funzionante, ne avevo pieni i @@. Sono passato al galaxy s2 con contratto h3g a 16 euro al mese business e telefono compreso nel prezzo. Mi manca un pò la sense devo confessarlo, ma perlomeno questo funziona.
Ciao