Re: Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo
Si la scheda madre...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Odissea Terminata... spero
Ciao ragazzi,
la mia odissea sebrerebbe finita giovedì 15/10
Un breve riassunto di quello che mi è capitato:
- Martedì 28/9 Mandato in riparazione per la prima volta
- Mercoledì 6/10 Ritornato dalla riparazione con un bel "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO"
- Giovedì 7/10 Rimandato in riparazione con 3 pagine allegate dove oltre a fornire 3 Test differenti che innescavano i riavvii (visto che mi era stato scritto che non erano riusciti a riprodurre il problema) terminavo dicendo che sono un professionista che con il Terminale pagato più di 500€ ci lavora e che se non fosse tornato in mio possesso funzionante entro il 22/10 avrei intrapreso le vie legali
- Giovedì 14 sono tornato in possesso del mio telefono con descrizione "SOSTITUZIONE PRODOTTO NUOVO IMEI..."
Ho aspettato un pò prima di cantare vittoria ma sembrerebbe tornato a funzionare correttamente o almeno non sono mai riuscito a farlo riavviare nemmeno con la combinazione Magica Google NAv + Caricabatteria.
Re: Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Scusa, che tipo di Test hai fornito per riempire 3 pagine? Cosa gli hai scritto?
ciao e grazie
Pista
Ho spiegato per filo e per segno quello che dovevano fare per mandare il telefono in riavvio tipo:
Caso 1:
Caricabatteria da auto Motorola connessione gsm + gps + Google Nav il telefono si riavvia poi avvicinando il telefono all'aria condizionata il Tel non si riavvia +
Ho descritto altri 2 casi senza caricabatteria ma con il sito della disney...
Oltre a questo ho minacciato di avviare le vie legali...