CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 304
Discussione:

HTC Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di Toscky


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toscky Visualizza il messaggio
    Nel widget del meteo la temperatura sta metà sotto il simbolino del sole, mi sembra un piccolo (insignificante) bug.
    Ancheil calendario è cambiato, si può scegliere tra pc sync e l'account gmail.
    Il bug del widget meteo è scomparso. Però ieri la temperatura della batteria è arrivata a 40,5 °C

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youcill Visualizza il messaggio
    Io ho installato sia la primissima versione Froyo uscita sia la seconda (dopo aver fatto un downgrade alla 2.1). Differenze sostanziali nessuna. Ovviamente il downgrade era stato fatto per verificare se HTC avesse eliminato alcuni bug. Sono giunto alla conclusione che Froyo funzioni in modo differente sui diversi Desire (altrimenti non si spiegherebbero l'assenza e la presenza di bug su diversi terminali). Inizialmente il mio aveva un bug molto fastidioso, batteria bollente... dopo un Hard reset questo si e' fortunatamente eliminato. Tra i bugs riscontrati ne ho solo 4 (alcuni veniali):
    1. Il widget meteo a schermata piena a volte si impalla, diventa nero e non si aggiorna; cliccandoci sopra non fa assolutamente nulla. Devi necessariamente rimuoverlo dal display e ricaricarlo( ho ovviato con meteo di dimensione più piccola e di varie città);
    2. Le foto si vedono bene. Unico inconveniente e' che se avete un widget galleria e vi cliccate sopra carica l'immagine sfocata, ma se entrate nella galleria e ricaricate la stessa immagine questa si vede bene (mistero)
    3. Non credo sia un bug ma il browser preinstallato HTC ora è piu' lento, credo a causa della compatibilità con flash 10. A volte e' fastidioso, altre volte necessario. Non sono riuscito a disattivare la funzione del Flash sui siti internet.ù
    4. I video a 720p escono bene, per carità. Ma visti sul Desire risultano scattosi, mentre sul PC no. Ho notato poi che tra i diversi player il più fluido e' quello preinstallato.
    5. La ricerca vocale non funziona più come prima forse a causa dell'uso di una lingua diversa dall'italiano (anche se è impostata in italiano)

    Per il resto non ho ancora trovato altri bugs ma secondo me questi sono piu' che sufficienti per un ulteriore aggiornamento da parte di HTC (speriamo arrivi presto)
    Possiedo un Htc Desire, sarà possibile un giorno spostare tutte, o quasi tutte le apps nella scheda sd? no, perchè secca avere la memoria del cell costantemente piena e non poter scaricare apps

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelegas89 Visualizza il messaggio
    Possiedo un Htc Desire, sarà possibile un giorno spostare tutte, o quasi tutte le apps nella scheda sd? no, perchè secca avere la memoria del cell costantemente piena e non poter scaricare apps
    Inizia con un backup e un hard reset ... a me ha liberato molto spazio (evidentemente qualche installazione/disinstallazione andata male)

    In più c'è e lo trovi su questo forum, un work-around per forzare l'installazione di default su SD.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ermoro76 per il post:

    lelegas89 (16-08-10)

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youcill Visualizza il messaggio
    Io ho installato sia la primissima versione Froyo uscita sia la seconda (dopo aver fatto un downgrade alla 2.1). Differenze sostanziali nessuna. Ovviamente il downgrade era stato fatto per verificare se HTC avesse eliminato alcuni bug. Sono giunto alla conclusione che Froyo funzioni in modo differente sui diversi Desire (altrimenti non si spiegherebbero l'assenza e la presenza di bug su diversi terminali). Inizialmente il mio aveva un bug molto fastidioso, batteria bollente... dopo un Hard reset questo si e' fortunatamente eliminato. Tra i bugs riscontrati ne ho solo 4 (alcuni veniali):
    1. Il widget meteo a schermata piena a volte si impalla, diventa nero e non si aggiorna; cliccandoci sopra non fa assolutamente nulla. Devi necessariamente rimuoverlo dal display e ricaricarlo( ho ovviato con meteo di dimensione più piccola e di varie città);
    2. Le foto si vedono bene. Unico inconveniente e' che se avete un widget galleria e vi cliccate sopra carica l'immagine sfocata, ma se entrate nella galleria e ricaricate la stessa immagine questa si vede bene (mistero)
    3. Non credo sia un bug ma il browser preinstallato HTC ora è piu' lento, credo a causa della compatibilità con flash 10. A volte e' fastidioso, altre volte necessario. Non sono riuscito a disattivare la funzione del Flash sui siti internet.ù
    4. I video a 720p escono bene, per carità. Ma visti sul Desire risultano scattosi, mentre sul PC no. Ho notato poi che tra i diversi player il più fluido e' quello preinstallato.
    5. La ricerca vocale non funziona più come prima forse a causa dell'uso di una lingua diversa dall'italiano (anche se è impostata in italiano)

    Per il resto non ho ancora trovato altri bugs ma secondo me questi sono piu' che sufficienti per un ulteriore aggiornamento da parte di HTC (speriamo arrivi presto)
    Ciao io dei problemi che hai tu ho quello del widget foto...anche io, a cell appena acceso, se apro la galleria tramite il widget foto, le immagini si vedono poi sgranate...e come te se poi entro nella galleria in visualizzazione sequenza ( per intenderci quella con le foto piccole che hanno il riflesso sotto) il problema si risolve...come noi anche un mio amico ha questo problema...ho anche aperto un thread su questo bug...posso chiedere a tutti gli altri se possono controllare se hanno questo problema??? Per vedere basta che mettete il widget delle foto e, a cell appena acceso, aprite la prima foto che vedete dal widget controllando se è sgranata...GRAZIE!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lollo86 per il post:

    lelegas89 (17-08-10)

  8. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Inizia con un backup e un hard reset ... a me ha liberato molto spazio (evidentemente qualche installazione/disinstallazione andata male)

    In più c'è e lo trovi su questo forum, un work-around per forzare l'installazione di default su SD.
    Per work - around intendi rooting del telefono?

  9. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No ... ora cerco il post ...

    Si tratta semplicemente di modificare un setting di configurazione da 0 a 1.

    Si fa tramite devkit su file evidentemente accessibili anche senza root, sono comunque file di configurazione.

    Il work-around praticamente forza tutte le applicazioni ad installarsi su SD, io non l'ho mai provato ma so che funziona, unica cosa che credo sia importante è quella di spostare tutti i widget e le app che lavorano in background sulla memoria interna onde evitare malfunzionamenti.

  10. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a capire se ho la versione uno di Froyo o la seconda aggiornata?

  11. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoS89 Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire se ho la versione uno di Froyo o la seconda aggiornata?
    impostazioni-->info sul telefono-->informazioni software

    ma comunque sono uguali

  12. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelegas89 Visualizza il messaggio
    Per work - around intendi rooting del telefono?
    Il primo post a un link in calce che spiega la procedura (fonte XDA).

  13. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qui a Londra Skype non riesce a fare il login su Htc Desire con 3mobile, si presume ci sia un errore di codici. Siamo in attesa di update
    Quale e' la vostra situazione in Italia?
    Grazie
    Frank

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy