CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

aggiornamento non riuscito spazio insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornamento non riuscito spazio insufficiente

ciao a tutti, ho un problema singolare: sto provando a scaricare da telefono l'aggiornamento a froyo 2.2 via OTA a questo indirizzo
    http://liveimage.htc.com/OTA_Bravo_F...crut4wrv30.zip

Dovrebbe essere di circa 90 Mb, e io sul telefono ho 116 MB ( l'ho visto da impostazioni -> Sd e memoria telefono)...allora perchè il download parte e poi mi dice spazio insuficciente?? Non ho neanche installato quasi nex app dal market, solo eBuddy e l'aggiornamento di Google maps...quale piò essere il problema?
    Thanks

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Sicura di avere 116 mega di spazio in Archiviazione Interna Telefono?
    Quell'avviso appare se hai meno di 25 mega nell'Archiviazione Interna (quella dedicata alle app, appunto), quindi mi sembra strano che ti compaia se davvero ne hai 116.
    Non è che ti confondi con lo Spazio Disponibile nella Scheda SD?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, dunque la memoria disponibile l'ho vista in Impostazioni-> sd e memoria telefono, sotto la voce "Archiviazione interna telefono" non devo guardare quella? Per quanto riguarda la scheda SD mi dice che ho 3,37 GB. Anche tu hai già provato ad aggiornare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sì, la voce è quella giusta.
    Io ho aggiornato ieri sera senza problemi. Dalle notizie che ho letto su internet, pare che l'avviso che ricevi tu si veda solo se hai meno di 25 mega di spazio; se tu ne hai 116, è molto strano.

Hai fatto già altri aggiornamenti, in precedenza? Prima di questo aggiornamento, un mesetto fa, ne era uscito un altro: tu l'hai fatto? Se sì, avevi avuto problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho questo telefono solo da una settimana, non ho mai fatto aggiornamenti e ancora avevo installato davvero pochissime cose che cmq ho rimosso quando ho visto che mi diceva spazio insufficiente... non capisco perchè. A me il download parte correttamente, ma verso la fine mi dice impossibile completare, spazio insufficiente
    Come posso fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Hai già provato disinstallando le applicazioni che hai installato finora? Potrai sempre reinstallarle dopo l'aggiornamento, quindi se ne hai installate davvero poche io proverei così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho fatto come mi hai suggerito, ho tolto tutto ciò che avevo installato ( ora di archiviazione interna mi segnala 120 MB), ma il problema persiste. Non so più dove sbattere la testa forse lo sto scaricando dal sito sbagliato e non è il downoad giusto? o c'è qualcos'altro?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

In che senso dal sito sbagliato? Ma non lo stai scaricando direttamente sul cellulare tramite l'avviso OTA ricevuto sul Desire?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo sto scaricando dal cellulare, ma non ho ricevuto avvisi: gironzolando in rete su uno dei blog su android davano il link a cui scaricare l'aggiornamento. E' questo l'errore? Però scaricando mi appariva il logo di android market...ma se non mi è arrivata nessuna notifica cosa dovrei fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E ti credo allora!

No no, non scaricarlo da lì. Non so se il link che stai usando tu è una ciofeca o cosa, ma l'aggiornamento si fa in modo più semplice.

Per prima cosa, collegati se puoi ad una rete WiFi perché scaricare 90 mega di aggiornamento dalla rete del cellulare è lungo e ti può consumare credito telefonico.
    Poi, apri Tutti i Programmi, e seleziona Impostazioni -> Info sul Telefono -> Aggiornamenti Software di Sistema -> Controlla ora

Quando ti trova l'aggiornamento (SE c'è un aggiornamento: te lo mostra solo se il tuo software non ha già l'ultimo aggiornamento disponibile) premi OK, aspetta che lo scarichi, poi premi OK quando ti chiede se vuoi applicare l'aggiornamento. Il Desire si riavvierà da solo un paio di volte, e ti farà vedere delle schermate che probabilmente non conosci: lasciagli fare. Ci vorrà mezzoretta. Potrai usare il cellulare mentre SCARICHI l'aggiornamento, ma mentre lo applica devi lasciarlo dov'è (possibilmente in carica così che non si scarichi mentre lo applica).

Ti faccio notare anche che questo è scritto nel manuale del Desire, e che leggere i manuali del proprio cellulare non è un optional! L'abitudine di credere di saper usare un cellulare senza leggere il libretto è pessima. Senza offesa, eh.
    Se il manuale non ce l'hai, o l'hai perso, vai sul sito HTC e nella sezione Supporto puoi scaricarlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio