Visualizzazione stampabile
-
Ma froyo è uscito?
Scusate la domanda ma ho visto che tutti ormai hanno messo froyo. Ovviamente voglio metterlo anche io ma se provo a fare la ricerca degli aggiornamenti mi dice che il mio telefono è gia aggiornato, purtroppo invece ho ancora la versione 2.1. Normale?
-
Re: Ma froyo è uscito?
Hai la rom originale?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
sisi non l'ho mai modificato
-
Gli aggiornamenti vengono rilasciati "a scaglioni". Non vengono resi disponibili a tutti nello stesso giorno, per evitare che i server si blocchino per eccesso di banda.
Attendi qualche giorno e dovresti ricevere l'aggiornamento, a meno che tu non abbia un Desire brandizzato Fastweb, nel qual caso ti tocca aspettare che la Fastweb rilasci il suo aggiornamento.
-
-
Ok allora aspetterò ancora, forse domani arriva. No cmq non è brandizzato. Spero arrivi presto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Ok allora aspetterò ancora, forse domani arriva. No cmq non è brandizzato. Spero arrivi presto...
come ti dicevano vanno a scaglioni per evitare intasamenti, ma comunque mi sembra strano non sia ancora arrivato. Sei la prima persona che sento dire che ancora non è arrivato l'aggiornamento.
Giusto per togliere ogni dubbio, stai controllando gli aggiornamenti da impostazioni->informazioni telefono->aggiornamenti di sistema-> controlla ora ?
Non è che stai controllando dal market ? :P
Oppure, sempre dalla stessa schermata, controlla che versione hai.. (l'update 1 ?)
Non è che invece non hai fatto l'aggiornamento "prima" e per questo non ti fa scaricare froyo... ? :)
-
Ho controllato dalle imposatazioni sotto la voce informazioni telefono, controlla aggiornamenti ora. La versione istallata è la 2.1 update1.
Strano, figurati se proprio a me non doveva arrivare l'avviso...
-
È possibile che sia dovuto al fatto che al momento mi trovo in germania e ho inserito una sim vodafone.de? Magari... boh...
-
Pure io ho lo stesso problema,anche se mi faccio controlla ora mi da il tuo telefono è già aggiornato