Come arrivare alla verità ? non si parla se Dio esiste ma perchè il Desire ri riavvia
Ragazzi dobbiamo trovare un modo per sapere la verità su questi riavvi del Desire,,ce ne sono troppi difettosi, sia su questo forum che in altri, e credo che molta gente non sta nemmeno sui forum come noi quindi il numero credo sia oltre la norma, ma anche negli altri paesi esistono Desire fatti con la ca**a ? :O
Se chiamiamo l'assistenza non ci sanno dire nulla, se mandiamo l'email ad htc ci risponderà qualche Bot rincoglionito, come diamine si può fare a capire PERCHE' ? Perchè un telefono da 499€ con un processore velocissimo, android a bordo e cugino del Nexus One deve avere questo gravissimo problema ??
:(
se qualcuno ha una soluzione o porta avanti qualche petizione contro htc o non so ha qualche idea che scriva qui...
Re: Come arrivare alla verità ? non si parla se Dio esiste ma perchè
Se da parte di HTC ci fosse stata una risposta seria riguardo a tutti questi riavii, allora potrei mettermi il cuore in pace. So cosa é successo e li comprendo.
Ma finora ho visto e ricevuto solo risposte registrate, senza chiarimenti. Qua non centra più in caxxo la complessità del device, si tratta di fiducia, e in questo modo la si perde, punto.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk