CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Come arrivare alla verità ? non si parla se Dio esiste ma perchè il Desire ri riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Thumbs down

    Come arrivare alla verità ? non si parla se Dio esiste ma perchè il Desire ri riavvia

    Ragazzi dobbiamo trovare un modo per sapere la verità su questi riavvi del Desire,,ce ne sono troppi difettosi, sia su questo forum che in altri, e credo che molta gente non sta nemmeno sui forum come noi quindi il numero credo sia oltre la norma, ma anche negli altri paesi esistono Desire fatti con la ca**a ?

    Se chiamiamo l'assistenza non ci sanno dire nulla, se mandiamo l'email ad htc ci risponderà qualche Bot rincoglionito, come diamine si può fare a capire PERCHE' ? Perchè un telefono da 499€ con un processore velocissimo, android a bordo e cugino del Nexus One deve avere questo gravissimo problema ??



    se qualcuno ha una soluzione o porta avanti qualche petizione contro htc o non so ha qualche idea che scriva qui...
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    perche' è una kiavica di smartphone

    NON riesco a pensare ad altro

    Ho una rabbia immensa.

    Ero indeciso tra il 3GS e sto k.... di Desire

    Scelta sbagliata

    Passerò alla mela appena avrò possibilità finanziaria... Dopo essermi svenato per sto k... di forno a micro-onde.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ..il problema non è l'HTC desire...

    il problema è il "TUO" HTC desire... perchè il mio, e il nostro, non si riavvia.

    IL mio funziona una bomba!
    Se non riesci a contattare un centro assistenza è perchè NON sai cercare...
    esistono dei centri assistenza fisici in giro per l'italia... basta solo cercarli via web ed il gioco è fatto...

    di dove sei?

    "qualche petizione contro HTC..." hahahahhahahahha ma chi sei il figlio di Berlusconi?

    Spero tu abbia fatto un Reset del telefono...
    hai installato qualche applicazione strana?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ..il problema non è l'HTC desire...

    il problema è il "TUO" HTC desire... perchè il mio, e il nostro, non si riavvia.

    IL mio funziona una bomba!
    Se non riesci a contattare un centro assistenza è perchè NON sai cercare...
    esistono dei centri assistenza fisici in giro per l'italia... basta solo cercarli via web ed il gioco è fatto...

    di dove sei?

    "qualche petizione contro HTC..." hahahahhahahahha ma chi sei il figlio di Berlusconi?

    Spero tu abbia fatto un Reset del telefono...
    hai installato qualche applicazione strana?
    non posso che quotare.
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    4 mesi di vita mai un ravvio del desire... smartphone a dir poco perfetto!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MO Prov.
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema si è presentato da subito, oppure è iniziato dopo un po' di tempo che avevi il tel.?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi vien da ridere quando fà capire che "ripiega" sul Desire al posto di un'iphone!
    C'è poco da ripiegare, sono molto simili!
    @ HTC Desire # Stock SENSE + Root

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ..il problema non è l'HTC desire...

    il problema è il "TUO" HTC desire... perchè il mio, e il nostro, non si riavvia.

    IL mio funziona una bomba!
    Se non riesci a contattare un centro assistenza è perchè NON sai cercare...
    esistono dei centri assistenza fisici in giro per l'italia... basta solo cercarli via web ed il gioco è fatto...

    di dove sei?

    "qualche petizione contro HTC..." hahahahhahahahha ma chi sei il figlio di Berlusconi?

    Spero tu abbia fatto un Reset del telefono...
    hai installato qualche applicazione strana?
    Skyman, ho fatto il reset, cambio di sim, ho disinstallato tutte le app di 3° parti, lasciato in WCDMA.. qui da me ci sono solo centri raccolta e so bene dove sono... sto Desire mi sta sembrando instabile come le prime Xbox360 con il problema del RROD ne ho mandate in assistenza in germania ben 3....però essendo un boxaro sono stato sempre fiero di avere una 360 e non una pleistescion3 ...

    riguardo ad htc non sono + così fiero..
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce l'ho da poco dopo che l'ho trovato sugli scaffali...

    mai una piega...

    mi è caduto n mila volte e ho un pezzo di cover graffiata e va che è una bomba (a parte la defrost che non manda mms XD)

    prendi e mandi in assistenza e fai vedere l'errore...


    purtroppo è bello vedere come non capite una beneamata eva di tecnologia, pensate che tutti i prodotti siano uguali? Lo capite che stiamo parlando di componenti elettronici che purtroppo non sono perfetti al 100%? componenti che purtroppo possono funzionare ma avere problemi in determinate condizioni (vi siete mai chiesti come mai il vostro pc con il processore sopra i 70° di blocca?) condizioni che differiscono da componente a componente...

    Nel mio lavoro capita putroppo troppo spesso di avere problemi di questo tipo, mi trovo un componente che funziona a 3,5 volt mentre quello successovo a 3,4V, abbastanza per sballarmi alcuni valori.


    X Nevan, per me una x360 che va in assistenza 3 volte è un prodotto da termovalorizzare, è inconcepibile una cosa del genere... ma solo perchè sei un fanboy va bene...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio Desire in 4 mesi si è riavviato solo una volta..e per colpa del widget "Note" della Sense .
    Ragazzi, qualsiasi aggeggio meccanico o elettronico può nascere male dalla linea di montaggio, è normale.
    Massì, prendetevi l'aifon che se non riuscite a telefonare è colpa vostra che lo tenete male in mano..
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy