-
aggiornamento froyo: quali novità ?
Oggi ho eseguito l'aggiornamento con Froyo
sul mio terminale :
a) la home, in particolare il Launcher non è cambiato Nella parte bassa,
oltre al tasto centrale non compare la cornetta del telefono e
l’icona del browser internet.
b) Fotocamera niente Restyling grafico
c) galleria foto ( nuovo widget ) mostra le foto come in precedenza
d) non è possibile installare le applicazioni sulla memory card del
telefono
ho notato invece :
- una maggiore velocità del terminale
- qualche widget in più
- video a 720 p
- gli aggiornamenti automatici per gli app
Quali sono le altre novità ?????
gazie
-
-
-
- supporto a visualizzare contenuti in flash
- per mettere le applicazioni su sd segui questa procedura How to force apps to move to the SD card on Froyo the green code blog
- jit integrato per far ''volare'' il telefono
- hotspot wi fi
- torcia htc
- app sharing
-
Il seguente Utente ha ringraziato lupin85 per il post:
-
Vogliamo parlarne di questo update ufficiale a Froyo per Desire?
Ho fatto l'update sicuro che avrei trovato tutte le funzioni più volte viste su video di youtube e descritte in vari siti del settore, ma in parte sono rimasto deluso...
Passino cose di poca importanza come lo sblocco tastiera rimasto come prima (credo dipenda dalla sense rimasta invariata), ok per il flash player ora perfettamente funzionante, ma come la mettiamo per il backup automatico dei dati su sd, che dovrebbe esserci ma in realtà è sparito dal menu?
E la funzione "update all" delle applicazioni del market? Perchè non è stata implementata? Per non parlare poi del market castrato che non mostra più diverse applicazioni prima disponibili.
In generale sono abbastanza contento di questo upgrade, ma se avessi saputo di queste mancanze forse avrei optato per un root e una rom cooked, magari senza la sense...
Che ne pensate?
-
Il seguente Utente ha ringraziato piumach per il post:
-
-
-
Se la gente guardasse i post già scritti sul forum invece di aprirne continuamente di nuovi, si accorgerebbe di questo
-
-
ma cos'è hot wifi????
-
-
Hot Spot Wifi: trasforma il tuo desire in un "router", in sostanza puoi collegare il tuo portatile al Desire tramite il wifi ed andare su internet con la connessione del cellulare.
Il modo migliore di uccidere la batteria del cellulare.
-
Permessi di invio