Visualizzazione stampabile
-
Ho una tariffa flat, quindi non ho costi. Però vorrei tenere sotto controllo i bundle per non sforarli. Stats sarebbe perfetto perché ha proprio le funzioni che mi interessano.....se funzionasse!!!
Se ne conoscete uno simile, per favore indicatemelo.
Ma sti wigs dove si scaricano? Sempre dal market? Perché l'orologio che c'è di defaul proprio non mi piace e vorrei cambiarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
deplano
Ho una tariffa flat, quindi non ho costi. Però vorrei tenere sotto controllo i bundle per non sforarli. Stats sarebbe perfetto perché ha proprio le funzioni che mi interessano.....se funzionasse!!!
Se ne conoscete uno simile, per favore indicatemelo.
Ma sti wigs dove si scaricano? Sempre dal market? Perché l'orologio che c'è di defaul proprio non mi piace e vorrei cambiarlo
I widget, che si scaricano dal market, sono applicazioni che si possono inserire direttamente in home.
Se ci dici la tariffa flat che hai...
Ciao
-
tuttocompreso professional 60 di tim
-
che io sappia non c'è ancora un widget per questa offerta di tim ... prova a usare il programma che ti ho consigliato altrimenti dovrai aspettare :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Il market già divide le app in base al loro utilizzo , comunque guarda anche sul sito AppBrain.com che è molto comodo. Per il contatore di chiamate e sms io non lo uso però se cerchi qua sul forum o su google trovi molti post che ne parlano ;).
EDIT: Usa altrimenti Call Meter NG per chiamate e sms ;)
Stats dà la possibilità di selezionare il periodo di utilizzo (ad esempio mensile) ed anche la quantità di traffico, dati o sms disponibile. Gli sms ad esempio te li conteggia solo sul mensile e non sul giornaliero.
Bà, mi sa tanto che la maggior parte delle applicazione sono fatte così così