Originariamente inviato da
FreeWolF
Ciao a tutti, probabilmente questa sarà l'ultima volta che vi stresso con i miei dubbi su questo cellulare
Probabilmente la prossima settimana o forse l' ultima di agosto (dipende da quando vendo il mio cell), vado a comperarlo
Però vi faccio ancora un paio di domande:
1) Adesso che è uscito froyo per desire che da quello che ho letto ha intodotto i video in hd, la differenza si nota da prima ?
2) Al momento dell' acquisto da quanto è la memory card inclusa nella confezione? Io avevo pensato di mettere su questa:
Sandisk Micro SDHC 16GB in offerta a soli € 35,90 solo su Elettronica Mania o comunque un prodotto del genere. Pensate che può andare bene ?
3) Come operatore ho Vodafone con un contratto zero limits (on). Ho letto che con l' ultimo aggiornamento a froyo alcuni utenti hanno avuto dei problemi con i widget e con il marked di android. E' solo una cosa di pochi oppure è capitato a molti ? E nel caso, questa cosa è stata risolta?
4) Attualmente ho un samsung omnia hd, il touchscreen è ottimo, il desire ha un touchscreen uguale o migliore?
5) Ultima domanda, ma più che altro è una curiosità tanto per chiedere: già di suo il desire ha il live wallpaper uguale a quello del nexus one con l'acqua touch ?

Poi se non ce l'ha chissenefrega eh
6) So che la sveglia non funziona a cellulare spento. Con l'aggiornamento a froyo questa funzione è stata "aggiunta" ?
Grazie ancora per la vostra pazienza, ma visto che non sono rimasto affatto soddisfatto dall' omnia hd e che comunque la cifra da spendere per questo terminale è alta non vorrei pentirmene un mese dopo l'acquisto, per questo vi sto tempestando di domande