CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ancora un paio di domande pre acquisto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ancora un paio di domande pre acquisto :)

Ciao a tutti, probabilmente questa sarà l'ultima volta che vi stresso con i miei dubbi su questo cellulare

Probabilmente la prossima settimana o forse l' ultima di agosto (dipende da quando vendo il mio cell), vado a comperarlo

Però vi faccio ancora un paio di domande:

1) Adesso che è uscito froyo per desire che da quello che ho letto ha intodotto i video in hd, la differenza si nota da prima ?

2) Al momento dell' acquisto da quanto è la memory card inclusa nella confezione? Io avevo pensato di mettere su questa:

Sandisk Micro SDHC 16GB in offerta a soli € 35,90 solo su Elettronica Mania o comunque un prodotto del genere. Pensate che può andare bene ?

3) Come operatore ho Vodafone con un contratto zero limits (on). Ho letto che con l' ultimo aggiornamento a froyo alcuni utenti hanno avuto dei problemi con i widget e con il marked di android. E' solo una cosa di pochi oppure è capitato a molti ? E nel caso, questa cosa è stata risolta?

4) Attualmente ho un samsung omnia hd, il touchscreen è ottimo, il desire ha un touchscreen uguale o migliore?

5) Ultima domanda, ma più che altro è una curiosità tanto per chiedere: già di suo il desire ha il live wallpaper uguale a quello del nexus one con l'acqua touch ? Poi se non ce l'ha chissenefrega eh

6) So che la sveglia non funziona a cellulare spento. Con l'aggiornamento a froyo questa funzione è stata "aggiunta" ?

Grazie ancora per la vostra pazienza, ma visto che non sono rimasto affatto soddisfatto dall' omnia hd e che comunque la cifra da spendere per questo terminale è alta non vorrei pentirmene un mese dopo l'acquisto, per questo vi sto tempestando di domande

2.  
    Androidiano L'avatar di tommy86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

1 - i video a 720p sono abbastanza scarsi su desire, quindi da questo punto di vista a mio avviso non è cambiato niente

2 - la memory card è di 4GB; quella indicata da te è di classe 2, credo che sia meglio se ne acquisti una da 8GB ma di classe superiore

3 - non posso risponderti non ho vodafone

4 - io i samsung non li considero manco smartphone, comunque il touch screen del desire è ottimo è tranquillamente paragonabile ad iphone

5 - il live wallpaper stile nexus one c è già nella lista dei wallpaper

6 - è impossibile implementare questa funzione, comunque chi ha questi smartphone non li spegna quasi mai (ed è corretto così)
    HTC DESIRE

HTC wildfire

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente questa sarà l'ultima volta che vi stresso con i miei dubbi su questo cellulare

Probabilmente la prossima settimana o forse l' ultima di agosto (dipende da quando vendo il mio cell), vado a comperarlo

Però vi faccio ancora un paio di domande:

1) Adesso che è uscito froyo per desire che da quello che ho letto ha intodotto i video in hd, la differenza si nota da prima ?

2) Al momento dell' acquisto da quanto è la memory card inclusa nella confezione? Io avevo pensato di mettere su questa:

Sandisk Micro SDHC 16GB in offerta a soli € 35,90 solo su Elettronica Mania o comunque un prodotto del genere. Pensate che può andare bene ?

3) Come operatore ho Vodafone con un contratto zero limits (on). Ho letto che con l' ultimo aggiornamento a froyo alcuni utenti hanno avuto dei problemi con i widget e con il marked di android. E' solo una cosa di pochi oppure è capitato a molti ? E nel caso, questa cosa è stata risolta?

4) Attualmente ho un samsung omnia hd, il touchscreen è ottimo, il desire ha un touchscreen uguale o migliore?

5) Ultima domanda, ma più che altro è una curiosità tanto per chiedere: già di suo il desire ha il live wallpaper uguale a quello del nexus one con l'acqua touch ? Poi se non ce l'ha chissenefrega eh

6) So che la sveglia non funziona a cellulare spento. Con l'aggiornamento a froyo questa funzione è stata "aggiunta" ?

Grazie ancora per la vostra pazienza, ma visto che non sono rimasto affatto soddisfatto dall' omnia hd e che comunque la cifra da spendere per questo terminale è alta non vorrei pentirmene un mese dopo l'acquisto, per questo vi sto tempestando di domande
    come Tommy ti consiglio di comprare una 8GB ma di classe (4) o classe (6) se la trovi !
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Peccato solo per i video e le foto Per il resto gran cellulare comunque!!!

Ok x la sd da 8gb, probabilmente è vero, meglio averla di dimensioni più contenute ma di qualità superiore !

Permessi di invio