Visualizzazione stampabile
-
Collegarsi ad internet
Salve a tutti, ho cercato nel search ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare, volevo chiedere se per internet sono obbligato a passare per forza dall' attivare da impostazioni-wireless e reti-rete mobile e mettere il flag attivo o si può fare altro?
Perchè se non lo attivo, dalla home non riesco ad andare in internet e non mi si aggiorna nemmeno il meteo etc, eventualmente lo posso lasciare attivo perennemente o crea problemi?
.
Tra l'altro sto cercando anche di scaricare il manuale di istruzioni che nella confezione non c'era, ma non si riesce a farlo dal sito dell' Htc.
-
Puoi lasciare la connessione dati attiva sempre.. nn ti crea nessun problema.. regolati solo in base alle tariffa del tuo operatore...
mentre per quando ti connetti alla wifi.. la connessione dati 3g si disabilità da sola.. e quando spengi wifi o perdi il segnale.. riprende ad andare la connessione dati..
se nn usi la wifi tienila disabilitata perché se no ti succhia batteria (come del resto la connessione dati e tutto quello che comporta (sincro varie ecc))..
-
Se vuoi una "scorciatoia" dalla home, premi + in basso a destra, poi "widget", nella lista seleziona "impostazioni" e in fine "rete cellulare"
ciao
-
Ok, grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
noateam
Salve a tutti, ho cercato nel search ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare, volevo chiedere se per internet sono obbligato a passare per forza dall' attivare da impostazioni-wireless e reti-rete mobile e mettere il flag attivo o si può fare altro?
Perchè se non lo attivo, dalla home non riesco ad andare in internet e non mi si aggiorna nemmeno il meteo etc, eventualmente lo posso lasciare attivo perennemente o crea problemi?
.
Tra l'altro sto cercando anche di scaricare il manuale di istruzioni che nella confezione non c'era, ma non si riesce a farlo dal sito dell' Htc.
http://member.america.htc.com/downlo...UM_Italian.pdf