CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Collegarsi ad internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Collegarsi ad internet

    Salve a tutti, ho cercato nel search ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare, volevo chiedere se per internet sono obbligato a passare per forza dall' attivare da impostazioni-wireless e reti-rete mobile e mettere il flag attivo o si può fare altro?
    Perchè se non lo attivo, dalla home non riesco ad andare in internet e non mi si aggiorna nemmeno il meteo etc, eventualmente lo posso lasciare attivo perennemente o crea problemi?
    .
    Tra l'altro sto cercando anche di scaricare il manuale di istruzioni che nella confezione non c'era, ma non si riesce a farlo dal sito dell' Htc.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Puoi lasciare la connessione dati attiva sempre.. nn ti crea nessun problema.. regolati solo in base alle tariffa del tuo operatore...

    mentre per quando ti connetti alla wifi.. la connessione dati 3g si disabilità da sola.. e quando spengi wifi o perdi il segnale.. riprende ad andare la connessione dati..

    se nn usi la wifi tienila disabilitata perché se no ti succhia batteria (come del resto la connessione dati e tutto quello che comporta (sincro varie ecc))..
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una "scorciatoia" dalla home, premi + in basso a destra, poi "widget", nella lista seleziona "impostazioni" e in fine "rete cellulare"
    ciao
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie mille a tutti.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato nel search ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare, volevo chiedere se per internet sono obbligato a passare per forza dall' attivare da impostazioni-wireless e reti-rete mobile e mettere il flag attivo o si può fare altro?
    Perchè se non lo attivo, dalla home non riesco ad andare in internet e non mi si aggiorna nemmeno il meteo etc, eventualmente lo posso lasciare attivo perennemente o crea problemi?
    .
    Tra l'altro sto cercando anche di scaricare il manuale di istruzioni che nella confezione non c'era, ma non si riesce a farlo dal sito dell' Htc.
    http://member.america.htc.com/downlo...UM_Italian.pdf

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy