Visualizzazione stampabile
-
Desire + Froyo = no 3G
Ciao a tutti, l'altro ieri ho eseguito l'aggiornamento a Froyo (il mio desire non č brandizzato) regolarmente, sembrava tutto funzionante senonchč non funzionano pių le connessioni dati...
Ho provato un soft reset, un hard reset, un reset del gprs (fatto da vodafone) ma nulla, le connessioni dati non si attivano pių...
In alto compaiono solo le tacchette del segnale ma la G la E o la H non appaiono pių...
Ora sono in attesa di un reset dell'intera sim per vedere se il problema dipende da essa, ma io credo che stia nel telefono, a nessuno č successo ?!
Non c'č modo di tornare alla 2.1 ?
grazie a tutti
-
Anche me da quando ho fatto l'aggiornamento a Froyo ho problemi con la connessione dati alla Rete mobile.(con il wifi va)
Mi Da il seguente problema : Connessione non riuscito a causa di una errata impostazione dell'APN.
P.S. Io ho Wind Business
chi mi da una dritta?
ciao
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
agenore
Ciao a tutti, l'altro ieri ho eseguito l'aggiornamento a Froyo (il mio desire non č brandizzato) regolarmente, sembrava tutto funzionante senonchč non funzionano pių le connessioni dati...
Ho provato un soft reset, un hard reset, un reset del gprs (fatto da vodafone) ma nulla, le connessioni dati non si attivano pių...
In alto compaiono solo le tacchette del segnale ma la G la E o la H non appaiono pių...
Ora sono in attesa di un reset dell'intera sim per vedere se il problema dipende da essa, ma io credo che stia nel telefono, a nessuno č successo ?!
Non c'č modo di tornare alla 2.1 ?
grazie a tutti
Prova a mettere un'altra sim cosė tagli subito la testa al toro riguardo il dubbio che sia colpa della tua sim.il mio é brand quindi ancora non mi fa aggiornare ma visto tutti sti post con tutti sti problemi mi sa che forse é meglio che non mi fa aggiornare cosė non ho tentazioni.
-
Provata ad impostare gli apn manualmente e controllate che siano corretti
-
Stesso problema anche io con la connessione ... verificato dati ma nulla ... qualche dritta ?
-
Controllate bene gli APN
Controllate che nelle impostazioni wireless e reti sia spuntata opzione rete mobile
X Wind Business
Name: Windbiz web
APN: internet.wind.biz
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.wind.it
MMS Proxy: not set
MMS Port: 8080
MCC: 222
MNC: 88
APN Type: default
X Vodafone
Name: vodafone web
APN: web.omnitel.it
MMSC: not set
MMS Port: not set
MNC: 10
APN Type: not set
-
Grazie Thay ora č tutto ok !
-
Figurati sono contento x te :)
-
Non ho lo stesso problema ma ringrazio al posto di SUPERRENGA (c'č il bottone apposta per ringraziare :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
X Vodafone
Name: vodafone web
APN: web.omnitel.it
MMSC: not set
MMS Port: not set
MNC: 10
APN Type: not set
ATTENZIONE che se avete un piano/promozione web Vodafone con questa impostazione non la utilizzate e vi vengono addebitati 5e a connessione!!! Va usata la configuarazione per iphone