-
Problemi con notifica SMS durante chiamate
Ciao a tutti
dopo l'aggiornamento a Froyo, il mio Desire ha deciso di suonare e vibrare quando mi arriva un SMS durante una chiamata voce. Prima non succedeva.
Non riesco a trovare il modo di disabilitarla, sia il suono che la vibrazione. E' abbastanza fastidioso perchè ti squilla proprio nell'orecchio e contemporaneamente vibra.
Qualcuno ha riscontrato il problema oppura sa come risolverlo?
Grazie
Bye
-
-
-
confermo, succede anche a me, in più il mio desire on attiva più le connessioni dati, quindi niente email,internet, facebook, etc...
ho chiamato il call center ma quegli indianetti che rispondono ne sanno meno di me...scandalosi...
credo che questo upgrade sia fortemente buggato, almeno leggendo qua e la...
-
-
Nessun'altro?
nessuno ha magari qualche soluzione?
mah... sto froyo...
-
-
Buongiorno a me non capita quanto raccontato da voi perchè dopo l'aggiornamento a froyo non mi suonano più le notifiche dei messaggi
spero che risolvano il problema...
-
-
Androidiano
Io ho L S3 e anch io sento la suoneria delle notifiche e degli sms durante la conversazione...scusate sono un novellino e questo è il primo smartphone che compro nella mia vita...froyo sarebbe l aggiornamento a ics 4.04 che ho fatto qualche giorno fa?!? All'inizio questo problema non me lo faceva ma non mi ricordo se ha cominciato dopo che l' ho aggiornato....Comunque la "risata macabra" nell 'orecchio è fastidiosissima e la prima volta che l'ho sentita mentre ero in conversazione mi sono ca**to in mano!!! O metto gli sms in silenzio o cambio suoneria...ma la cosa migliore sarebbe quella di risolvere il problema!!!
-
Permessi di invio