CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cambiare batteria e resistenza cover posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiare batteria e resistenza cover posteriore

    Sapete dirmi se il cambio della batteria è facile, veloce e sopratutto esente da possibili rotture della cover posteriore? Ha qualche gancio un pò delicato?
    Tenete conto che la cambierei mediamente una volta ogni giornata perchè una non mi basta e non ho possibilità di ricaricarla subito..

    grazie ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    BOH io non lo vedo molto robusta la cover posteriore...se devi toglierla ogni sera e' molto probabile che a lungo andare i ganci di ritenuta si possano rompersi..con il task elimina tutto,la batteria dura di piu'...molto di piu'..task killer..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Comunque il ricambio originale non costa tanto, 20 euro o poco più, nel caso dopo un annetto puoi sempre sostituirlo...

    https://www.htcaccessorystore.com/it....aspx?i=199270
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
    Posto qui per non aprire una nuova discussione è perchè la mia domanda sembra inerente alla discussione in questione.

    Ieri ho acquistato anch'io il desire e ancora prima di montare la cover posteriore appena aperta la scatola ho notato che la cover posteriore nell'angolo a sinistra aveva un millimetro di cover sollevata. Infatti premendo leggermente si notava perfettamente lo spostamento verso il basso. Pensando che si sistemasse dopo aver installato la batteria sono andato avanti. Ho notato che il millimetro rimaneva comunque.
    Ora vi chiedo se anche voi notate questo problemino (effettivamente è minimo però si vede ed è tangibile). Sinceramente non me la sento di riportare il prodotto al negozio perchè non ha problemi funzionali e perchè per una cosa relativamente minima penso che mi ridano dietro. In più ho letto qua e la che la cover posteriore è il tallone d' Achille del telefono a causa dei dentini che a lungo andare si lasciano andare.
    Cosa mi consigliate? Ritornare in negozio o tenermelo così e in futuro se si lascia andare ancora di più comprare una cover nuova? O comprarla subito?

    Grazie mille scusate se mi sono dilungato!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Mah io ho il Desire da un annetto circa e non noto nessun millimetro di spazio tra la cover ed il telefono e i dentini tengono benissimo...e la cover l'ho aperta diverse volte...torna in negozio e fagli vedere l'imperfezione!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ma dici che me lo sostituiscono con uno nuovo (non credo sia possibile) oppure lo mandano in garanzia? Nel secondo caso a mio parere non ne vale la pena... cioè l'ho appena preso e va subito in garanzia??? Faccio prima veramente a prendere la cover nuova dall' htc store con 30 euro comprese le spese di spedizione...

    Un ultima cosa... dite che il problema è dovuto ai dentini della cover o alla scocca del telefono che non tiene?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Appunto perchè p un telefono nuovo non vedo perchè devi spenderci 30€ per poi magari non risolvere nemmeno il problema se non fosse dovuto alla cover ma alla scocca stessa...garanzia!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Sai cosa faccio domani prima di andare chiamo l'assistenza htc via telefono e sento prima cosa mi dicono...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Anche nel mio la cover rimane un pò sollevata in un angolo ma premendo in senso laterale si incastra
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella mia no... premendo in ogni maniera ritorna solo su. Rimane in sede se l'angolo dall'altra parte in alto rimane sollevato. Non appena all'altro angolo gli si fa fare il clack per chiuderlo rimane un millimetro alzato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy