GalaxyS vs Desire vs Iphone 4
Ciao a tutti, so che questo è un forum "di parte" pero' a differenza dei possessori di iphone&apple (applebot applefanboy ..chiamateli come vi pare) mi sembrate piu' ragionevoli...
il fatto è questo, mi si presenta la seguente occasione:
Possibilità di scegliere fra questi cellulari
TOP 800
I piu' invitanti (secondo me) sono GalaxyS, Desire, Iphone4...
Se fra le scelte a disposizione ci fosse stato l'EVO4G non avrei avuto problemi a scegliere, invece la mia indecisione nasce dal fatto che..
il GalaxyS non mi convince, sarà che ultimamente mi son trovato bene solo con HTC....
il desire mi sembra un HD2 in miniatura e poi visto che ormai android gira anche su HD2 e fra poco ci saranno build complete non vorrei ritrovarmi un desire da mettere nel cassetto perche' ha le solite caratteristiche del mio attuale escluso il display piu' piccolo..
l'iphone4 ho sempre odiato la politica apple, ho sempre snobbato iphone perchè l'ho sempre trovato limitato, tuttavia il suo grande successo (non meritato imho) fa si che tutti gli sviluppatori prima guardano iphone e poi il resto...ora un po' meno perchè android è in rimonta...ma prima del sorpasso faccio in tempo a cambiare altri 3 cellulari minimo :)
insomma per farla breve.... escludendo quindi il lato economico voi cosa prendereste? potete motivare la risposta? così mi faccio un idea. Grazie :)
ps: perfavore non fate flame :) sono solo opinioni personali :)
Re: GalaxyS vs Desire vs Iphone 4
Ma l'utilitá di uno smartphone é proprio il poterci fare un po di tutto, seguendo lo stesso ragionamento che fai tu per i videogiochi dovremmo girare tutti con una psp, un tomtom, una reflex e un netbook. Cose che si possono fare invece (ovviamente accettando il compromesso) con un unico dispositivo meno ingombrante. Che con l'iphone si giochi meglio é un dato di fatto ed é proprio perché non si é piú dei ragazzini che non si va in giro con una console : p
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Re: GalaxyS vs Desire vs Iphone 4
Quote:
Originariamente inviato da
lucifero85
Come la penso lo potete leggere in firma... Le chiacchiere stanno a zero..
L'iphone è ed è sempre stato un bel telefono ma c'e' poco da fare non vale 800 euro, non c'e' altro da dire....
La cosa che inizia a preoccuparmi davvero tanto è che se lo vendessero a 1500 euro la gente se lo comprerebbe anche non capendoci un c..zo, soltanto per andare dall'amichetto e dire:"anche io c'ho l'iphone, finalmente me lo so fatto!!!" Qui stiamo diventando tutti pazzi, il mondo si sta esaurendo ragazzi!!! Non ci rendiamo conto che ci facciamo manovrare come marionette, burattini.
La cosa ancor piu preoccupante è che non è Apple che è ingiusta, sono le persone che permettono di far salire un oggetto come iphone a 800 euro che spingono determinate aziende a determinate manovre commerciali.. Quelli che ci fanno arrivare a questo sono quelli che se lo vanno a comprare ed escono dal negozio soddisfatti con il sorriso stampato in faccia convinti di aver fatto un ottimo acquisto, senza porsi il minimo problema degli 800 euro per una cosa che ne vale 350 max 400.
Io stimo Apple perchè è furba e scaltra, anche io se avessi un'azienda farei queste manovre commerciali e sfrutterei i troll in questo modo... grazie al cavolo che se stravendo una cosa al quadruplo del prezzo per cui vale faccio arrivare il prezzo a picchi impensabili.
Ragazzi qui tocca che la gente si sveglia. Alla moda possiamo attribuire una porzione di colpa del perchè non arriviamo a fine mese!!! Per l'iphone è lo stesso identico principio.
Raga qui se non ci svegliamo finiamo male!!!
Quoto (la firma però qui da tapatalk non posso leggerla XD)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk