CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scegliete?

Chi ha votato
59. Non puoi votare questo sondaggio
  • Iphone4

    4 6.78%
  • Desire

    46 77.97%
  • GalaxyS

    7 11.86%
  • Altro (specificare)

    2 3.39%
Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

GalaxyS vs Desire vs Iphone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GalaxyS vs Desire vs Iphone 4

    Ciao a tutti, so che questo è un forum "di parte" pero' a differenza dei possessori di iphone&apple (applebot applefanboy ..chiamateli come vi pare) mi sembrate piu' ragionevoli...
    il fatto è questo, mi si presenta la seguente occasione:
    Possibilità di scegliere fra questi cellulari
    TOP 800
    I piu' invitanti (secondo me) sono GalaxyS, Desire, Iphone4...

    Se fra le scelte a disposizione ci fosse stato l'EVO4G non avrei avuto problemi a scegliere, invece la mia indecisione nasce dal fatto che..
    il GalaxyS non mi convince, sarà che ultimamente mi son trovato bene solo con HTC....
    il desire mi sembra un HD2 in miniatura e poi visto che ormai android gira anche su HD2 e fra poco ci saranno build complete non vorrei ritrovarmi un desire da mettere nel cassetto perche' ha le solite caratteristiche del mio attuale escluso il display piu' piccolo..
    l'iphone4 ho sempre odiato la politica apple, ho sempre snobbato iphone perchè l'ho sempre trovato limitato, tuttavia il suo grande successo (non meritato imho) fa si che tutti gli sviluppatori prima guardano iphone e poi il resto...ora un po' meno perchè android è in rimonta...ma prima del sorpasso faccio in tempo a cambiare altri 3 cellulari minimo

    insomma per farla breve.... escludendo quindi il lato economico voi cosa prendereste? potete motivare la risposta? così mi faccio un idea. Grazie



    ps: perfavore non fate flame sono solo opinioni personali

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per 10 buoni motivi il Desire.
    Perchè :
    1. Ce l'ho anch'io
    2. E' android
    3. E' android
    4. iPhogna ha milioni di problemi che non mi va di commentare qui
    5. Il Galaxy costa di più
    6. L'hd2 è windows mobile! ma stiamo scherzando !??!?
    7. C'è già tanta maturata esperienza con rom e app nel mondo android e soprattutto con il desire
    8. Affrettati prima che mettano in commercio quello schifo di SLCD :o il display del Desire è AMOLED (quello attuale)
    9. Samsung Galaxy è vero ha il SUPER AMOLED ma già l'AMOLED è stupendo ! la fotocamera è la stessa... 5 megapixel... a differenza di prezzo ti conviene ?
    10. Il Desire è perfetto come proporzioni, dimensioni e come materiali

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    20 best mobile phones in the world today | News | TechRadar UK


    Dagli una letta

    Il samsung non c'era ma la scelta "populista" dei 2gb di "falsa ROM" e l'inaffidabilità del costruttore a mio parere pongono il Desire al 1° posto.

    Certo l'EVO è bello figo, ma il desire fa girare alla grande Froyo, è questa è una sicurezza, poi l'hai detto tu che intanto i cell si cambiano.

    Aggiungo che HTC ha dimostrato, aggiornando il suo device a 2.2 prima di tutta l'agguerrita concorrenza, che ha ancora qualcosa in più nella comprensione del SO (problemi post aggiornamento a parte che io tra l'altro non riscontro).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zetolo ...con l'HD2 e WM mi trovo benissimo e non lo cambierei ad oggi...pero' visto che me ne regalano (quindi il costo non è un problema) uno nuovo ne approfitto

    Ermoro ho visto la lista, grazie ... effettivamente fra samsung e htc non ho molti dubbi sulla scelta...


    e poi il fatto che il desire mi permette di avere una navigazione completa proprio come ora su l'hd2, flash ecc mi porta a scegliere quello....vabbe..ho ancora 1 mesetto di tempo per decidere

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    beh cavolo... postato questo sondaggio nella sezione desire... normale che la maggior parte scelga desire (come io)... se lo postavi nella sezione Iphone... immagino i risultati non siano gli stessi...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    beh cavolo... postato questo sondaggio nella sezione desire... normale che la maggior parte scelga desire (come io)... se lo postavi nella sezione Iphone... immagino i risultati non siano gli stessi...
    si ma gli ipanettari nn vedono nulla oltre l'iphone...
    spenderebbero anche 1000€ per comprarlo...se regalato magari cambiano le cose anche per chi ha android...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    bah... devo dire che... Iphone4 è di mezza generazione sopra al desire... e il desire è paragonabile ad Iphone3gs... dovevo scegliere tra i 2 e di certo 200 euro a me non fanno molta differenza anche se, diciamo che comunque non li butto via volentieri.

    Ho scelto Desire perchè mi piaceva più del 3Gs non perchè costava meno.

    Non ho avuto modo di "spippolettare" per più di 5 minuti con un Iphone4...
    ma, escludendo forse la velocità e la definizione dello schermo (che tanto l'occhio fino ad un certo punto, su uno schermo da 4", non può andare), cose decisamente non troppo compromettenti... e comunque molto soddisfacenti anche su un desire, questi Iphone sono un pò tutti uguali...

    beh... se li regalassero sarebbe un'altra storia... ma anche se regalassero i Nokia N900... sarebbe un'altra storia ancora!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il desire è nettamente superiore sia al 3gs che all'n900

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    HTC desire per sempre. Tutti quelli che lo vedono in azione rimangono a bocca aperta.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tullio1969 Visualizza il messaggio
    HTC desire per sempre. Tutti quelli che lo vedono in azione rimangono a bocca aperta.
    penso che se ti interessano i programmi e i giochi iphon è imbattibile,indipendentemente dal 1 al 2 al 3 al 4, sopprattutto come qualità, android è molto lontano da quel punto di vista,io ho scielto desire x' è bello esteticamente il display anche se non molto luminoso è piu grande, e soppratutto utilizza un sistema operativo fantastico e versatilissimo, mentre iphon da questo punto di vista è scandaloso, troppi vincoli x un prezzo cosi alto.
    la pecca più grossa del desire è la ricarica lentissima della batteria, iphon in 30 minuti è carico desire 90 minuti circa.
    Ultima modifica di gelo; 07-08-10 alle 21:54

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy