CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Froyo e il tethering con iPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buono a sapersi

Comunque non ho un iPad con 3 e un pc comunque la condivisione wi-fi è abbastanza più trasparente.

Probabilmente Android non si fida molto di iPad o è iPad che è un po de coccio

P.s. non è consigliabile attivare la wifi senza password, ho provato ieri a lavoro me so ritrovato 2 iPhone sul collo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una parola sull'iPad che è stato più volte citato in questa sessione. Si può essere d'accordo o meno sul suo utilizzo ma sul fatto che sia uno strumento rivoluzionario non si può dubitare. Gli stessi detrattori di oggi saranno i più accaniti fans di domani. Se ne avete qualche dubbio pensate a Rupert Murdoch che sta per uscire con un quotidiano leggibile solo su iPad e smartphone. Alla prossima! Aalto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti scusate ma io Ho un abbonamento a tre e ne il mio iPad n ne il mio HP riescono a trovare hot spot del mio desire nessuno vede il mio gioiellino che devo fa.....non e' che non riesco a collegarlo e che proprio nessuno Lo vede

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aalto Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di tenere comunque sott'occhio la reale connessione consultando il 119 per chiedere conferma del consumo della promozione internet (nel mio caso 40 ore-mese della TIM) e non dell'addebito sul credito del cellulare. Tutta la navigazione extra deve essere pagata e viene accumulata molto facilmente e molto costosamente.

Alla prossima!
    Secondo una direttiva dell'antitrust se non erro, le compagnie telefoniche non possono piu' addebitarti niente, alla fine della promozione ti rriverà un msg nel cell per dirti che sta finendo il credito della promozione, se non ti arriva e ti addebitano ulteriori spese chiami e dici questo..
    HTC Desire
    SE Xperia 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio