Visualizzazione stampabile
-
Navigazione e Telefonata
Per prima cosa un caloroso saluto agli amici del forum :D
Vorrei spiegarVi cosa mi succede con il Desire:
Durante la navigazione GPS, sia utilizzando il google navigator che l'Ndrive, appena ricevo una chiamata continuo ad ascoltare l'interlocutore assieme alla voce del GPS. Questo mi succede sia se utilizzo il telefono normalmente che con l'auricolare BT. E' una grande noia in quanto appena lo uso come navigatore e ricevo una chiamata sento le 2 voci e non si capisce più nulla.
E' una cosa che capita anche ad altri? eventualmente c'è un modo per poter risolvere questo fastidioso problema?
Grazie sempre anticipatamente...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
acq749
Per prima cosa un caloroso saluto agli amici del forum :D
Vorrei spiegarVi cosa mi succede con il Desire:
Durante la navigazione GPS, sia utilizzando il google navigator che l'Ndrive, appena ricevo una chiamata continuo ad ascoltare l'interlocutore assieme alla voce del GPS. Questo mi succede sia se utilizzo il telefono normalmente che con l'auricolare BT. E' una grande noia in quanto appena lo uso come navigatore e ricevo una chiamata sento le 2 voci e non si capisce più nulla.
E' una cosa che capita anche ad altri? eventualmente c'è un modo per poter risolvere questo fastidioso problema?
Grazie sempre anticipatamente...;)
c'è qualche anima buona che può testare il GPS con una telefonata, per sapere se è un mio problema o altro? :-[
-
è capitato anche a me con navigon, se sono in città mi fermo, in autostrada parla abbastanza poco solo in prossimità di svincoli...effettivamente una scocciatura ma non è poi così terribile
-
Quote:
samuello
è capitato anche a me con navigon, se sono in città mi fermo, in autostrada parla abbastanza poco solo in prossimità di svincoli...effettivamente una scocciatura ma non è poi così terribile
Be dipende, per me è abbastanza fastidioso perché sono sempre in auto, ricevo tante chiamate e Anche avendo l'auricolare mi devo fermare altrimenti non capisco più niente
-
...mmmmmmm
vediamo...
potresti abbassare il volume del navigatore al minimo...
così mentre sei in guida le indicazioni le sentiresti comunque (basse ma magari le senti) e quando sei in conversazione senti più alte le telefonate...
che dire mi sembra la soluzione migliore...
quando sei in navigazione e tocchi i pulsanti del volume modifichi solo il volume del navigatore (almeno questo succede su Google e su Sygic Mobile).
PS: prova anche Sygic Mobile... non te ne pentirai!
-
Quote:
Skyman1
...mmmmmmm
vediamo...
potresti abbassare il volume del navigatore al minimo...
così mentre sei in guida le indicazioni le sentiresti comunque (basse ma magari le senti) e quando sei in conversazione senti più alte le telefonate...
che dire mi sembra la soluzione migliore...
quando sei in navigazione e tocchi i pulsanti del volume modifichi solo il volume del navigatore (almeno questo succede su Google e su Sygic Mobile).
PS: prova anche Sygic Mobile... non te ne pentirai!
Grazie x il consiglio, proverò a fare in questo modo. È strano comunque che gli sviluppatori non abbiano pensato a questo problema. Quando ascolti un mp3 la canzone si interrompe all'arrivo di una chiamata. col gps non succede
-
certo che è una cosa davvero RIDICOLA...
non ancora ho visto se capita anche con copilot, ma verificherò
-
Quote:
tommy86
certo che è una cosa davvero RIDICOLA...
non ancora ho visto se capita anche con copilot, ma verificherò
Facci sapere, per me è fondamentale saperlo, così comprerò il gps senza problema.