...bah, a me ha funzionato sempre benissimo Google in macchina...
certo se lo mettete sul cruscotto nero con il sole a mezzogiorno...
anche il computer della NASA è a rischio "colpo di sole"!
E comunque i giochi sono le apps che spremono di più l'hardware, il avigatore è molto meno "pretenzioso".
Uno dei pochi giochi a cui ho giochicchiato su Desire è stato Dungeon Hunter e li si che mi sono reso conto che il cell poteva scaldare parecchio.
Per applicazioni come Navigatori e similia invece mai avuto problemi di surriscaldamento.
P.s. Giochi con il desire attaccato in carica? Potrebbe magari essere la causa scatenante.
P.p.s. sono comunque abituato a vedere sfumare schede video/madre del mio pc di casa, per cui sto ben attento soprattutto quando fa molto caldo a non stressare troppo il Desire.
Indubbiamente è un bellissimo terminale ma non si può dire che non abbia problemi.
A parte che solo su questo forum sono quasi una ventina quelli che hanno problemi.
A parte che non ci si dovrebbe preoccupare di usare tante funzioni contemporaneamente e rischiare la cottura del telefono,quello che preoccupa è l'assistenza, che non riconosce il difetto e rimanda indietro il telefono tale e quale.
La tua sottile ironia non ci serve.
Avendo speso 500 € vorrei poter usare il cell su un cruscotto di qualsiasi colore e sotto il sole di qualunque orario.
Usando il telefono come navigatore con attivi contemporamente rete dati e GPS ed in piu mettendolo sotto carica , il terminale raggiunge temperature anomale .
bah... allora prenditi un Iphone4 teniamolo su un cruscotto e sotto il sole rovente... vediamo se dopo un pò incomincia a dare in numeri...
"Avendo speso 500 euro?"... ti assicuro che nel campo della tecnologia hai speso veramente qualche spicciolo... ti dico solo che il caldo e il sole può dare brutti risultati su apparati e sistemi elettronici da qualche milione di euro... e te lo dico perchè lavoro con queste strumentazioni...
quindi:
Non pensare di avere il TOP di gamma... che lo avrai anceh pagato 500 euro... ma se ti casca di piatto su una pietruzza il tuo "supermilionario" display si dividerà in tanti bellissimi pezzettini...
500 euro non vuol dire che è indistruttibile...
Riguardo il computer NASA... non è del tutto una battuta... peccato che loro dispongono di sistemi di raffreddamento... mentre il nostro "pluricostosissimo" Desire no.
PS: lascia un ferrari testa rossa al sole... anche se l'hai pagata 300.000 euro stà sicuro che con il tempo colore perderà la brillantezza e i tessuti si scoloriranno... non per questo Briatore o Lapo non comprano una ferrari...
Ultima modifica di Skyman1; 12-08-10 alle 16:51