a me arriva a 40 gradi se tengo le chat accese navigo e uso facebook tutto insieme però eh..
a me arriva a 40 gradi se tengo le chat accese navigo e uso facebook tutto insieme però eh..
di solito in navigazione in macchina ( senza aria condizionata =) arriva sui 41 e poi si stabilizza... oggi è arrivato a 45,5 gradi !!!!! Sempre pero' considerando che ci saranno stati almeno 36 gradi nell'aria....
a voi navigando per 1 ora o 2 in macchina non sale sopra i 40 =?
Scusate ma riporto sul th, oggi anche a me è arrivato a 45°, navigatore CoPilot acceso per due ore e carica batteria auto connesso... per non farmi mancare niente mi sono fatto pure una 1/2 oretta di youtube in H ( ovviamente fermo in autogrill ) nessun problema ( almeno spero... riavvii docet ) , ma non si poteva tenere in mano....Normalmente è sui 28°, con connessione dati sui 35°
Ma è normale??:o:o:o
Come ho scritto nel post precedente pure a me succede così.... in standby normale è sui 28 30 gradi.. se inizio ad usare la connessione arriva tranquillamente a 38 gradi, se lo uso con gps connessione dati e caricabatteria in macchina va sui 40 42, con punte di 45, e mi pare una volta mi è arrivato pure a 48 gradi.... ma ho notato che dipende molto anche dalla temperatura ambientale...
L'altro giorno ero al mare, il desire era nel marsupio in standby ed era a 37 gradi.....
Sinceramente non so dirti se è normale.. ma il mio fa così... aspettiamo altre testimonianze...
una volta ho messo per sbaglio un giornale sul cellulare mentre si ricaricava, tutto questo davanti alla finestra con la luce del sole: morale della favola è arrivato a 47°!! davvero!
anche il mio di solito sotto sforzo arriva sui 38-39°!!....mah a quello che ho notato sembra che dopo il primo periodo di utilizzo la temperatura sotto sforzo si sia un po abbassata!....che sia dovuto al rodaggio della mobo??![]()
L'ho notato drasticamene pure io.. ma consideriamo il periodo in cui l'abbiamo testato.. il l'ho preso a fine luglio... quindi ho passato tutto agosto con temperature alte e quindi anche il cell scaldava molto.. ora le temperature si stanno abbassando, penso dipenda da quello, non pensate ?