Visualizzazione stampabile
-
hotspot wi-fi
Ciao ragazzi,
dopo l'aggiornamento a froyo (fantastico) ho trovato la app "hotspot wi-fi".
E' utilissima per condividere la connessione dati del dispositivo e funziona alla perfezione.
Non riesco però a far funzionare la app come tethering per gestire il tel dal PC.
Avete idea di come si faccia?
-
Che intendi con gestire il desire da pc? Con qualche applicazione in particolare?
Comunque il desire crea un hotspot quindi condivide la connessione ma non credo condivida anche la rete (non l'ho provato ma tenderei ad escluderlo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ermoro76
Che intendi con gestire il desire da pc? Con qualche applicazione in particolare?
Comunque il desire crea un hotspot quindi condivide la connessione ma non credo condivida anche la rete (non l'ho provato ma tenderei ad escluderlo).
Intendo gestire i file del dispositivo. per fare ciò utilizzo la app swiFTP, oppure websharing. Questi però funzionano solo se si è collegati ad una rete, come ad esempio con un router.
Siccome la app hotspot wi-fi, quando è attiva, dice "tethering oppure hotspot attivo", immagino che debba funzionare anche da tethering appunto.
-
anche io ho un problema del genere. Ho aggiornato il mio cell a ics 4.0.3 e quando cerco di attivare il tethering wifi del cell per collegarmi in internet con il tab, si disattiva dopo qualche secondo dicendomi "tethering oppure hotspot attivo". Qualcuno sa spiegarmi il problema???
-
Posso sbagliarmi, ma mi sembra che tutte le rom ICS tra le cose ancora da sistemare dichiarano che il tethering non funziona
-
Allora aspetta un attimo che hai le idee confuse: il tethering è una cosa, gestire il cell da pc un altra!! E' come parlare di pastasciutta e spaghetti di soia. Per fare quello che cerchi, hai provato il programma ufficiale HTC Sync?
-
Io ho attivato Tim Young sulla mia linea. Ho 1GB al mese di internet.
Se dovessi utilizzare il Desire (HD) in modalità hotspot non avrei problemi? E' come se navigassi con il telefono?
Perchè ricordo qualcosa riguardo il thethering usb Tim - iPhone che scalava credito nonostante le promozioni...
Grazie.
-
Non conta tanto COSA fai con la tua connessione ma COME ti connetti, o meglio...CON QUALE apn. Quindi la domanda è: gli APN sono quelli giusti? Se si, vai tranquillo. Altrimenti, apri il portafoglio roftl
-
Quindi dato che utilizzo la connessione da oltre un anno senza problemi sono sicuro che l'apn sia corretto! Grazie!
Inviato dalla Luna usando Tapatalk.