CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

HTC DESIRE bollente dopo 10 15 minuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi leggendo quà e là, qualsaisi smarphone potente scalda. Allora devo abbandonare l'idea di usarli. Sinceramente nelle mani famale sentire quel bruciore altro che calore.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anch'io. Ho installato batterylife che mi dice la temperatura della batteria. Durante la navigazione 3g, dopo circa 10min (ma anche qualcosa meno) raggiunge i 38-42°c. Quando lo uso come navigatore (gps e connessione dati attiva) mi ha raggunto i 52°c. Per fortuna non mi si è mai riavviato x il calore (si è riavviato 2 volte in un mese e mezzo ma per motivi differenti dal calore, il cellulare era decisamente freddo, era rimasto in modalità volo per tutta la notte!).
    Ma non è che con queste temperature mi sto portando una bomba a mano in tasca?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche il mio desire devo dire che scalda parecchio in navigazione ma per il momento(e mentro lo dico incrocio le dita) non si è ancora riavviato. ma è da preoccuparsi?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma effettivamente a me fa paura che sia così caldo, sia perchè non so se quel calore innaturale potrebbe far male e secondo perchè potrebbe scoppiare.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lupoDImare


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    547
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma più o meno a quanti gradi sta il tuo desire quando è in stand-by? il mio 33.7° e a tatto è freddo in utilizzo va più o meno a 36° e al tatto è un pò più di tiepido

  7. #16
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come ho detto poco sopra, fra i 38 e i 42 in navigazione intensa. Intorno ai 50 (max 52) con gps e dati (usando Google navi). A riposo al tatto é "fresco", comunque la temperatura é uniforme in tutto il telefono. Quando supera i 38 si percepisce in maniera manifesta una parte decisamente + calda nella parte inferiore (circa gli ultimi 5-6 cm). A 50 si fa veramente fatica a tenerlo in mano.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per "fortuna" ho avuto mini-casini lavorativi che mi hanno impedito di decidere per l'HTC:
    oggi torno bello tranquillo sul forum e vedo ancora questi assurdi problemi...

    Adesso vado in ferie e quando torno mi informo su

    HTC HD2
    Galaxy S
    Google

    Il Desire lo lascio a chi ama il caldo :-)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nioski Visualizza il messaggio
    Per "fortuna" ho avuto mini-casini lavorativi che mi hanno impedito di decidere per l'HTC:
    oggi torno bello tranquillo sul forum e vedo ancora questi assurdi problemi...

    Adesso vado in ferie e quando torno mi informo su

    HTC HD2
    Galaxy S
    Google

    Il Desire lo lascio a chi ama il caldo :-)
    Ti consiglio il Galaxy S

    Sono contento che i nostri rumors stanno cominciando a far deviare possibili utenti verso altri modelli. Magari HTC si sveglia...

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il Galaxy S

    Sono contento che i nostri rumors stanno cominciando a far deviare possibili utenti verso altri modelli. Magari HTC si sveglia...
    Sisi perche pensi che il galaxy non abbia problemi di overheating... fatti un giro in rete
    Bene o male e un problema diffuso in tutti i device di nuova generazione e purtroppo ci sono esemplari difettosi in tutti i brand:Il caso del desire e piu eclatante perche e un device vendutissimo,ma non e il solo.Piu sono alti i numeri di vendita e ovviamente piu il problema e sentito questo e un fatto
    Altra cosa,sembra ormai che tutti i desire abbiano problemi,beh non e assolutamente vero le temperature rilevate non sono assolutamente diverse da quelle dei device simili anzi a volte anche inferiori.Il problema e solo come sta gestendo la cosa htc,o meglio il suo servizio assistenza
    Se l assistenza facesse il suo lavoro in maniera corretta nemmeno staremmo qui a discutere di sta cosa

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thay,
    mi sono fatto il giro ! Ad es. in questo stesso sito Desire ha 358 thread di problemi mentre Galaxy S ne ha circa 50-60. Non è una prova che sia meglio, ma è prova certa che Desire ha dei problemi non banali.

    Per chiarire, non sono proprio amante di Samsung e meno ancora di iPhone (guarda il 4......:-). Ero un Nokiano, ma ora non li vedo più così meglio degli altri.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy