CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire

    Salve a tutti, ho comprato da poco un HTC Desire e quindi mi appreto ad entrare nel mndo Android.Non essendo esperto vorrei sapere le cose base da fare sul tel. (la guida non la trovo molto di aiuto in questo) ad es come si fa a visualizzare sul tel. i file che aggiungo(usando il tel come una pen drive)...File Word(i pdf li vedo perchè vanno direttamente nell'app già esistente) oppure i video ecc...Grazie mille...
    PS. dato che lo posso ancora cambiare perchè acquistato da poco mi potreste dire i difetti che dovrei notare..le cose che potrebbero dare problemi ecc...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    sinceramente posso dirti che devi pensare al Desire dal momento che lo colleghi ad un pc, come ad un piccolo computer, anche se non è questo il termine più appropriato.
    questo è un dispositivo che va scoperto ed ammirato in tutto il suo splendore.
    Le varie cose che ti servono le devi cercare nella cartella di riferimento a cui andranno a posizionarsi.
    Es: la cartella delle foto la trovi dentro dcm, poi le altre non me lo ricordo, ma credimi ci metti al massimo 3secondi di orologio.
    Devi prendere un po la mano, io ti dico sono passato da Nokia (un lol N97 come buttare i soldi...) ad un iphone ed ora ho il Desire, e ti assicuro che ogni giorno resto estasiato da questo smarthphone.
    Per quanto riguarda difetti, a mio parere non ne vedo alcuno, ad alcuni è accaduto dopo vari aggiornamenti di riscontrare alcuni problemi, ma si sa... mai aggiornare immediatamente appena viene lanciata una patch, si rischia di incombere in errori e poi bisogna attendere una patch sostitutiva, parlo cmq in generale.
    Spero di non averti annoiato troppo, ma di averti un po chiarito le idee.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Problemi noti:


    - Riavvio continuo ad alte temperature in alcuni terminali difettosi (problema scheda madre, in assistenza sostituiscono la scheda madre e sei a posto)

    - Memoria interna scarsa (molti fanno il root e cambiano la ROM proprio per ovviare a questo problema)



  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta...anche se cmq non ho capito dove vanno a finire i file word ad es...e i programmini tipo smartpharm che dal pc ho passato sul telefono...come anche i video(ma i divx nn li legge proprio ...leggeno su internet)vedo sol i file pdf perchè già c'era tra le applicazioni una cartella pdf...cmq è normale che quando faccio partire una chiamata il displai si spenga e poi si riaccende un po ad intermittenza(anche prima di avvicinarlo...perhcè ha la funzione di spegnimento quando è vicino..)..grazie ancora

  6. #5
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiliambil Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta...anche se cmq non ho capito dove vanno a finire i file word ad es...e i programmini tipo smartpharm che dal pc ho passato sul telefono...come anche i video(ma i divx nn li legge proprio ...leggeno su internet)vedo sol i file pdf perchè già c'era tra le applicazioni una cartella pdf...cmq è normale che quando faccio partire una chiamata il displai si spenga e poi si riaccende un po ad intermittenza(anche prima di avvicinarlo...perhcè ha la funzione di spegnimento quando è vicino..)..grazie ancora
    I file vanno a finire esattamente dove li metti tu... se colleghi il telefono al pc come "memoria di massa", si comporta come una chiavetta usb, e decidi tu dove mettere i file che ci copi dentro. Puoi anche crearti una cartella apposta, dove metterai tutta la roba proveniente dal pc).
    Per vedere i dvx devi installare un player, ti consiglio Arcmedia, oppure Rockplayerlite, scaricabili dal market.
    Il telefono, durante le chiamate, spegne il display quando lo avvicini all'orecchio, grazie al sensore di prossimità. Se lo allontani si riaccende. Prova a fare una chiamata e non avvicinarlo all'orecchio, dovrebbe rimanerti acceso. Poi puoi provare a coprire la parte alta a dx del telefono con il palmo della mano, e vedrai che il display si spegnerà.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    I file vanno a finire esattamente dove li metti tu... se colleghi il telefono al pc come "memoria di massa", si comporta come una chiavetta usb, e decidi tu dove mettere i file che ci copi dentro. Puoi anche crearti una cartella apposta, dove metterai tutta la roba proveniente dal pc).
    Per vedere i dvx devi installare un player, ti consiglio Arcmedia, oppure Rockplayerlite, scaricabili dal market.
    Il telefono, durante le chiamate, spegne il display quando lo avvicini all'orecchio, grazie al sensore di prossimità. Se lo allontani si riaccende. Prova a fare una chiamata e non avvicinarlo all'orecchio, dovrebbe rimanerti acceso. Poi puoi provare a coprire la parte alta a dx del telefono con il palmo della mano, e vedrai che il display si spegnerà.
    si ma anche se creo una cartella(oppure scarico un file) quando scollego il telefono dal pc non la vedo sul telefono, dove le vadoa cercare?(nella sezione "aggiungi a home" c'è "cartella" forse li?..cmq lo so che si spegne quand lo avvicino...ma il display si spegna quando parte la chiamata anche se nn c'è nulla davanti..stà un paio di secondi e poi si riaccende(anche se il tel. è sul tavolo e non c'è nulla che lo copra..) cmq grazie per le risposte...lo so ...sono un un principiante ma devo imparare..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiliambil Visualizza il messaggio
    si ma anche se creo una cartella(oppure scarico un file) quando scollego il telefono dal pc non la vedo sul telefono, dove le vadoa cercare?(nella sezione "aggiungi a home" c'è "cartella" forse li?..cmq lo so che si spegne quand lo avvicino...ma il display si spegna quando parte la chiamata anche se nn c'è nulla davanti..stà un paio di secondi e poi si riaccende(anche se il tel. è sul tavolo e non c'è nulla che lo copra..) cmq grazie per le risposte...lo so ...sono un un principiante ma devo imparare..
    Devi scaricarti una app tipo ASTRO FILE MANAGER (è FREE) e da lì gestisci le cartelle del tuo desire



  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Scusate se riprendo, ma io avevo capito che con l'aggiornamento a Froyo 2.2 il Desire poteva leggere i divx con il lettore nativo ! Invece nada.
    Con Yxplayer li leggeva anche il 2.1.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    anche winamp li legge

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    anche winamp li legge
    Mi spieheresti come ? Io ho Winamp ma non riesco nemmeno a vederlo il file.

    Visto che questo Topic è molto generico, pongo un'altra domanda ! Stamattina ho dovuto formattare la Micro SD perchè c'era una cartella backup (che io non ho mai fatto) che mi mandava la Micro in sola lettura, infatti inserendo la Micro nel lettore di schede del PC mi diceva quella cartella risulta corrotta !
    Ora quando vado a collegare il Desire al PC come unità disco mi appare per 1 secondo la schermata bianca con la scritta HTC e poi mi ricarica i vari Widget ! Questo non mi pregiudica nulla, ma prima non lo faceva. Come mai ?
    Ultima modifica di Carlinho; 13-06-11 alle 10:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy