Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinix
scusate nn ho capito questo passaggio, dovrei creare il file text in una cartella specifica e successivamente ripetere lo stesso passaggio in quelle che voglio io, oppure si riferisce ad un'ipotetica cartella in cui vorresti mettere i file da nascondere?
perchè io ho creato una cartella con nome a random, ho creato il file text ma la galleria mi mostra lo stesso la cartella.
Sostanzialmente devi creare il file sopra nominato (che poi non ha l'estensione .txt, ma nessuna estensione) in ogni cartella in cui hai i file che non vuoi vedere dentro alla galleria/riproduttore musicale.
ESEMPIO: Hai i file di Asphalt 5 che ti rompono le scatole nel riproduttore musicale. Cosa fai?
Vai nella cartella sd/Gameloft/game/asphalt e li crei il file chiamato .nomedia come scritto sopra.
Se per esempio hai più cartelle dentro la cartella Gameloft (perché hai più giochi) devi ripetere questa operazione per ogni cartella del singolo gioco.
Mi sembra che avevo provato a creare un unico file dentro la cartella Gameloft ma non cambiava niente.
Ovviamente dopo aver fatto questo devi spegnere e riaccendere il telefono.
RIPETO. Devi creare il file di testo, NON SCRIVERE NIENTE DENTRO, e poi salvarlo come "tutti i file (*.*)" (lo trovi nel menù a tendina in basso)
-
Dovrei provare ma è tardi e sono pigro... maaaaaaaaaa:
Funziona anche con i file audio?????
IO ho i suoni del navigatore che si infilano fra le raccolte musicali... e quando metto in random... ogni tanto parte: "Girare a Destra" "La destinazione è alla tua Sinistra"....
non è bello...
-
Ci potresti fare un Remix :)
Comunque deve funzionare anche con l'audio.
-
Quote:
Skyman1
Dovrei provare ma è tardi e sono pigro... maaaaaaaaaa:
Funziona anche con i file audio?????
IO ho i suoni del navigatore che si infilano fra le raccolte musicali... e quando metto in random... ogni tanto parte: "Girare a Destra" "La destinazione è alla tua Sinistra"....
non è bello...
Funziona SOPRATTUTTO con l'audio XD Questo te lo garantisco. Avevo lo stesso problema solo che al posto dei suoni del navigatore avevo i suoni di Asphalt e, come a te, quando mettevo in Casuale spuntava fuori il suono della Lamborghini a tutto volume. E le orecchie ne risentivano XD
-
Quote:
RIPETO. Devi creare il file di testo, NON SCRIVERE NIENTE DENTRO, e poi salvarlo come "tutti i file (*.*)" (lo trovi nel menù a tendina in basso)
è esattamente quello che avevo fatto...comunque non avevo voglia di incazzarmici e così ho scaricato gallery enabler che è leggerissimo e semplicissimo, basta spuntare le cartelle e il gioco è fatto.
-
Quote:
cinix
è esattamente quello che avevo fatto...comunque non avevo voglia di incazzarmici e così ho scaricato gallery enabler che è leggerissimo e semplicissimo, basta spuntare le cartelle e il gioco è fatto.
la guida non fà na piega.. da qualche parte sbagli ancora... ma hai fatto bene a non "incazzartici"... roftl