CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nascondere immagini e file audio delle applicazioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    scusate nn ho capito questo passaggio, dovrei creare il file text in una cartella specifica e successivamente ripetere lo stesso passaggio in quelle che voglio io, oppure si riferisce ad un'ipotetica cartella in cui vorresti mettere i file da nascondere?
    perchè io ho creato una cartella con nome a random, ho creato il file text ma la galleria mi mostra lo stesso la cartella.
    Sostanzialmente devi creare il file sopra nominato (che poi non ha l'estensione .txt, ma nessuna estensione) in ogni cartella in cui hai i file che non vuoi vedere dentro alla galleria/riproduttore musicale.

    ESEMPIO: Hai i file di Asphalt 5 che ti rompono le scatole nel riproduttore musicale. Cosa fai?
    Vai nella cartella sd/Gameloft/game/asphalt e li crei il file chiamato .nomedia come scritto sopra.
    Se per esempio hai più cartelle dentro la cartella Gameloft (perché hai più giochi) devi ripetere questa operazione per ogni cartella del singolo gioco.
    Mi sembra che avevo provato a creare un unico file dentro la cartella Gameloft ma non cambiava niente.
    Ovviamente dopo aver fatto questo devi spegnere e riaccendere il telefono.

    RIPETO. Devi creare il file di testo, NON SCRIVERE NIENTE DENTRO, e poi salvarlo come "tutti i file (*.*)" (lo trovi nel menù a tendina in basso)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Dovrei provare ma è tardi e sono pigro... maaaaaaaaaa:

    Funziona anche con i file audio?????

    IO ho i suoni del navigatore che si infilano fra le raccolte musicali... e quando metto in random... ogni tanto parte: "Girare a Destra" "La destinazione è alla tua Sinistra"....

    non è bello...
    Ultima modifica di Skyman1; 18-08-10 alle 03:16

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ci potresti fare un Remix

    Comunque deve funzionare anche con l'audio.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Dovrei provare ma è tardi e sono pigro... maaaaaaaaaa:

    Funziona anche con i file audio?????

    IO ho i suoni del navigatore che si infilano fra le raccolte musicali... e quando metto in random... ogni tanto parte: "Girare a Destra" "La destinazione è alla tua Sinistra"....

    non è bello...
    Funziona SOPRATTUTTO con l'audio XD Questo te lo garantisco. Avevo lo stesso problema solo che al posto dei suoni del navigatore avevo i suoni di Asphalt e, come a te, quando mettevo in Casuale spuntava fuori il suono della Lamborghini a tutto volume. E le orecchie ne risentivano XD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cavaz per il post:

    Skyman1 (18-08-10)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RIPETO. Devi creare il file di testo, NON SCRIVERE NIENTE DENTRO, e poi salvarlo come "tutti i file (*.*)" (lo trovi nel menù a tendina in basso)
    è esattamente quello che avevo fatto...comunque non avevo voglia di incazzarmici e così ho scaricato gallery enabler che è leggerissimo e semplicissimo, basta spuntare le cartelle e il gioco è fatto.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    è esattamente quello che avevo fatto...comunque non avevo voglia di incazzarmici e così ho scaricato gallery enabler che è leggerissimo e semplicissimo, basta spuntare le cartelle e il gioco è fatto.
    la guida non fà na piega.. da qualche parte sbagli ancora... ma hai fatto bene a non "incazzartici"...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy