CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema foto sgranate galleria Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema foto sgranate galleria Desire Froyo

    Salve a tutti, seguo il sito androidiani da mesi e ora ho deciso di iscrivermi al forum perchè è molto completo e spero di trovare una risposta concreta ad un problema che mi sembra di capire è presente su molti desire. Dopo l'aggiornamento a Froyo, che ho effettuato nel primo giorno di distribuzione del nuovo SO, quindi il primo agosto, se apro la galleria dal widget foto, le immagini a tutto schermo si vedono offuscate, sgranate, la cosa che più si nota è la pressochè totale impossibilità di leggere data e ora della foto. Scorrendo le foto il problema persiste, zoomandole i dettagli si vedono, ma tornando alla dimensione normale tornano sgranate; unico modo per risolvere la cosa è, alla prima accensione del cell, aprire le foto dal widget e poi toccare una sola volta su una di esse per andare in visualizzazione griglia o anteprime (per intenderci quella in cui le foto hanno il riflesso sotto)...quando faccio questo, il telefono carica le anteprime, e lo noto dalla icona di caricamento in alto, e poi toccando una foto questa va a tutto schermo e torna visibile perfettamente e quindi non sgranata. Per provare se anche voi avete questo problema fate questo: appena acceso il tel andate nella schermata della home dove avete il widget foto, toccatelo per aprire la foto e vedere se riuscite a leggere correttamente data e ora della foto (se non le avete abilitate controllate se la foto risulti sgranata chiaramente...)...se la foto, che è a schermo intero risulta sgranata, fate un solo tocco su di essa e si abilita la visualizzazione a scorrimento delle anteprime più piccole...ora tornate sulla foto e vedete se si visualizza correttamente...ho inoltre notato che, dopo l'aggiornamento a froyo, il caricamento delle anteprime è + lento e spesso, scorrendo velocemente, alcune foto non vengono visualizzate sostituite dal grigio anche se dopo pochissimi attimi l'anteprima viene visualizzata...ho provato a cancellare i file contenuti nella cartella "thumbnails" all'interno della cartella DCIM nella SD card così da eliminare le anteprime e fargliele ricreare, ma il problema persiste...GRAZIE PER L'AIUTO!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No, mi spiace, ho provato ma si vedono subito a fuoco.
    Confermo invece una leggera lentezza nel creare le anteprime.
    Ciao

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy