CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Acquisto HTC Desire - dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto HTC Desire - dubbi

    Ciao a tutti,
    intanto mi presento, mi chiamo Stefano, piacere.

    Ho una serie di domande per cui non mi sentivo di aprire diversi thread, sperò non verrò fustigato pubblicamente per questo.
    Avrei intenzione di acquistare un HTC Desire, che dalle recensioni sento essere considerato uno dei migliori smartphone in assoluto, ma prima mi chiedevo alcune cose:


    1. Ho letto dei problemi relativi ai riavvii che accadono a diversi possessori del Desire. Com'è la situazione? Devo rassegnarmi all'idea di poter acquistare un prodotto già difettoso in partenza?
    2. Leggo dell'uscita prevista in un paio di mesi dell'HTC Desire HD. Secondo voi mi conviene stare alla finestra ed aspettare un attimo con la speranza che i prezzi del Desire non HD scendano in corrispondenza del lancio del nuovo modello?
    3. Come operatore telefonico probabilmente andrei su Wind (avendo letto peste e corna di 3 e costando gli altri molto di più). Esperienza dirette su come sia la navigazione con Wind? (intendo velocità, copertura, stabilità del segnale)


    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da socmelban Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    intanto mi presento, mi chiamo Stefano, piacere.

    Ho una serie di domande per cui non mi sentivo di aprire diversi thread, sperò non verrò fustigato pubblicamente per questo.
    Avrei intenzione di acquistare un HTC Desire, che dalle recensioni sento essere considerato uno dei migliori smartphone in assoluto, ma prima mi chiedevo alcune cose:


    1. Ho letto dei problemi relativi ai riavvii che accadono a diversi possessori del Desire. Com'è la situazione? Devo rassegnarmi all'idea di poter acquistare un prodotto già difettoso in partenza?
    2. Leggo dell'uscita prevista in un paio di mesi dell'HTC Desire HD. Secondo voi mi conviene stare alla finestra ed aspettare un attimo con la speranza che i prezzi del Desire non HD scendano in corrispondenza del lancio del nuovo modello?
    3. Come operatore telefonico probabilmente andrei su Wind (avendo letto peste e corna di 3 e costando gli altri molto di più). Esperienza dirette su come sia la navigazione con Wind? (intendo velocità, copertura, stabilità del segnale)


    Ciao e grazie
    ciao per quanto riguarda i riavvii è successo a nove persone compreso me (non siamo che formiche rispetto al resto)che lo ho comperato appena uscito si presume una partita di desire autoriavvianti e stiamo avendo problemi perkè nn li volgiono cambiare in quanto per loro non presentano difetti ma allo stesso tempo nn lo volgiono autocertificare(ciò significa che il difetto c'è)cmq nn dovresti avere problemi perkè mio cugino che lo ha comperato da meno di un mese gli va che una bomba lo provato personalmente è nn si riscalda tanto quindi vai tranq.
    per quanto riguardi il modello hd è soggettiva la cosa personalemnte se ne può fare a meno nn è una grandiosa novità.
    se non erro c'è la promozione con wind di internet super veloce illimitato fino ad un giga superata la soglia navighi ad una velocità normale..io uso tre e per quello che ti offre con 5euro al mese nn lo fa nessuno..
    ciaooo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    anche io ho il desire da quasi un mese e neanche un riavvio...
    ho come operatore tre e non mi dà mai problemi ... poi non costa neanche molto ( ho l'abbonamento top 400 ).
    Per il fatto di aspettare l'hd è inutile ..io ti consiglierei di prendere adesso il desire che ha uno schermo amoled prima che venga sostituito con un s-lcd e comunque aspettare serve a poco tanto il mondo delle telefonia è così : oggi compri il miglior telefono sul mercato e il giorno dopo è già stato sorpassato da qualche altro modello !!!...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    intanto grazie per le risposte.
    Diciamo che mi state abbastanza tranquillizzando per il discorso riavvii (probabilmente si tratta quindi di una partita fallata da quello che ho capito)

    Per quanto riguarda l'HD forse non mi sono espresso chiaramente: a me non interessa, anzi la mia speranza era che uscendo questo nuovo modello il Desire che è adesso in commercio scendesse come prezzo di listino dalle cifre che ritengo comunque piuttosto alte, seppur molto minori ad esempio dell'Iphone.
    Vi chiedevo quindi una previsione in relazione a 1 possibile diminuzione di prezzo.
    ( già che ci siamo, il prezzo migliore che avete visto per un Desire in questo momento? io penso 459 in un negozio a San Marino o 469 sul sito di Mediaworld, si può trovare di meglio senza paura di inc*late?)

    Per quanto riguarda il gestore grazie per i vostri feedback su 3, se fosse possibile gradirei sentire anche esperienze da parte di chi ha Wind.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da socmelban Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    intanto grazie per le risposte.
    Diciamo che mi state abbastanza tranquillizzando per il discorso riavvii (probabilmente si tratta quindi di una partita fallata da quello che ho capito)

    Per quanto riguarda l'HD forse non mi sono espresso chiaramente: a me non interessa, anzi la mia speranza era che uscendo questo nuovo modello il Desire che è adesso in commercio scendesse come prezzo di listino dalle cifre che ritengo comunque piuttosto alte, seppur molto minori ad esempio dell'Iphone.
    Vi chiedevo quindi una previsione in relazione a 1 possibile diminuzione di prezzo.
    ( già che ci siamo, il prezzo migliore che avete visto per un Desire in questo momento? io penso 459 in un negozio a San Marino o 469 sul sito di Mediaworld, si può trovare di meglio senza paura di inc*late?)

    Per quanto riguarda il gestore grazie per i vostri feedback su 3, se fosse possibile gradirei sentire anche esperienze da parte di chi ha Wind.
    Ciao, anche io da 4 settimane ho il desire e mi trovo da dio...mai un riavvio.
    Utilizzo la 3 e da Milano a Palermo navigo sempre senza problemi spendendo solamente 5€ al mese. Unica pecca è solamente in zona di mare dove spesso va in rooming
    HTC One

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,una domanda a voi esperti ma questo desire ha la chiamata vocale ? io vorrei usarlo accoppuiato al mio parrot in auto .....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosat Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,una domanda a voi esperti ma questo desire ha la chiamata vocale ? io vorrei usarlo accoppuiato al mio parrot in auto .....
    Parrot + Desire = accoppiata perfetta, nessun problema per me (ho il Parrot quello "da aletta parasole", non ricordo il modello); dopo il primo "accoppiamento" la rubrica del telefono viene sincronizzata ad ogni collegamento; la chiamata vocale funziona e il nome del chiamante viene "letto" (se presente in rubrica) alla ricezione di ogni chiamata
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la pronta risposta quindi mi confermi del fatto che il desire ha la chiamata vocale,basta pronunciare un nome in rubrica e lui lo chiama......

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ribadisco la richiesta su come funziona la navigazione con Wind. Ogni feedback è ben accetto...

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da socmelban Visualizza il messaggio
    Ribadisco la richiesta su come funziona la navigazione con Wind. Ogni feedback è ben accetto...
    Io ho provato in 3G e HSDPA per una mezz'ora e per qualche ora in 2G senza alcun problema, sia col browser di default che con operamini.

    Avendo da pochi giorni il desire, non posso darti giudizi definitivi o dirti se i dati scambiati sono maggiori o minori rispetto ad altri smartphone, però al momento non noto niente di anomalo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy