-
Collegato a usb auto non mi accede alla sd...
Salve,
Collegando il mio desire all'usa dell' auto e nn alla presa accendisigari mi chiede, come con l'usb del pc, se voglio impostare in mod solo carica o unita disco, scelgo la prima ma poi ho il problema che nn mi fa accedere alla mem sd.... quindi nn riesco a usare il navigatore che ha le mappe su sd, devo per forza comprare un carica batt da auto ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
-
Androidiano
penso di si poichè è come se fosse collegato a pc quindi giustamente non ti accede alla sd...però non te lo assicuro xò non avresti problemi con il caricatore da auto
-
-
Non saprei ... ci sono app di mount/unmount delle SD, non saprei dirti se e come funzionano però.
Se cerchi su appbrain.com ne trovi, magari fanno al caso.
Tipo questa pare possa andare ma c'è un avvertenza.
Dual Mount SD Widget - Android app on AppBrain
Saluti
-
-
Ciao,
anche a me ieri sera è capitata la stessa cosa ma però collegandolo ad caricabatteria usb da accendisigari.
Tu hai risolto?
Grazie,
A.
-
-
anche io da ieri ho lo stesso problema. Prima ha sempre funzionato...
L'unica cosa che può venirmi in mente è che avevo attivato la modalità debug al collegamento usb, ma ora ho disabilitato l'opzione e la SD quando l'USB è collegata non viene letta, anche se imposto la connessione su "solo carica".
Qualcuno ha trovato qualche soluzione? Formatto la SD?
-
-
Stesso problema anche per me, nessuno ha risolto?
-
-
A me è andato a posto da solo.
Ho tolto la modalità debug, selezionato "solo carica", un riavvio del cell
ed è tornato a posto
-
-
se può essere d'aiuto io ho risolto collegando il cavo usb e scegliendo il tipo di connessione come "tethering usb", dopodichè si è sistemato tornando in "solo carica"
-
Il seguente Utente ha ringraziato max_pleasure per il post:
Permessi di invio