CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dice che la SD è piena e non mi fà installare nulla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dice che la SD è piena e non mi fà installare nulla

    Ciao,
    tempo fà il mio HTC Desire (monta la Cyanogen) si impallò di brutto e dovetti reinstallare tutto il sistema...

    Una volte reinstallato il nuovo sistema mi sono ritrovato alcune delle vecchie applicazioni ancora installate (erano sulla SD)

    Da un po' però ha iniziato a darmi il seguente problema: mi dice che la SD è piena e non mi fà installare nuove applicazioni, non mi installa gli aggiornamenti di quelle già installate e non mi fà scattare nuove fotografie con la fotocamera...come se non avesse più spazio...

    Se vado in IMPOSTAZIONI ---> MEMORIA in effetti mi dice che la sheda SD sembra essere piena...ma mi sembra strano visto che collegando il telefono al pc ho rimosso tutte le vecchie foto e filmini a mano...

    Come mai? da cosa potrebbe dipendere? cosa provare a controllare?

    Grazie
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Il tuo problema è semplice... Lo script a2sd non è attivo o non sta funzionando a dovere.

    Prima cosa devi verificare la formattazione della micro SD card cioè che la partizione FAT32 primaria e la partizione EXT3 primaria siano state create correttamente (la seconda deve essere esattamente 1024Mb).

    Poi bisogna ricordarsi di attivarlo da terminale android una volta finito di installare la cyanogen.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy