problemi con widget e altro
salve a tutti, ho da qualche settimana acquistato questo ottimo smartphone della Htc, ma ci sono alcune cose che proprio non riesco a capire..forse devo acquisire dimestichezza con questo nuovo sistema, Android, che ho comunque aggiornato alla versione 2.2
i miei dubbi riguardano:
1) il widget facebook..che non si aggiorna, cioè le notifiche si sono "fermate" alla data del 3 agosto..cioè i primi giorni che l'usavo
2)in internet come s'impostano i preferiti?
3)perchè è sparito dallo sfondo l'orario, la città, temperatura etc?
4) è normale che la batteria non duri piu di due giorni, anche usandolo poco? grazie
Re: problemi con widget e altro
Vorrei sapere cosa si puó fare su iOS che non si possa fare su froyo. Sinceramente non sento la mancanza di nessuna features... anzi...
Il discorso batteria lascia il tempo che trova... non mi pare che la batteria iphone sia a celle nucleari anzi... vedo i colleghi con iphone costantemente attaccati in usb.
Parlare di fanboy a chi ha preso Android é un po paradossale visto che sta vedendo solo ultimamente un espansione in termini di mercato e chi lo ha acquistato spesso lo ha fatto con cognizione di causa valutando il prodotto non certo per il brand.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Consiglio forse bamale... controllato in impostazioni display luminosità? Una colta con il diamond si era.deselezionata il controllo automatico della luminosità e sì era settato al minimo
.
Che dire, secondo me.ancora oggi 499 euro lì vale tutti.Leggere che chi sceglie Android.per.snob mi fa un Po.sorridere quando i phoniani hanno cercato di catechizzare il mondo con il loro terminale
Potevo prendere questo o il.gala s,ma ho.scelto HTC per un discorso di fedelity alla marca( ho avuto.3 terminali.HTC prima.di.questo) perché è il terminale.di riferimento per lo sviluppo do Android
Non ho.scelto.iPhone 4 ( come feci con il primo orientandomi sul Diamond ) per la.blindatura del suo OS. per itunes perché non mi serve una console per giocare quando ci sono prodotti dedicati che lo fanno meglio spendendo 1/3 poi è ovvio ognuno sceglie.il.terminale in base alle proprie preferenze
Il.terminale prefetto non esiste, esiste quello adatto alle tue esigenze, basta solo sceglierlo con oculatezza :-)
L unica cosa che mi manca è un App che non mi faccia.rimpiangere office x.me che uso formule , fino ad ora non l ho trovata...
Ciao, copilot lo installi come.qualsiasi app, scusa ma.non riesco.a.capire la.domanda