CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

problemi con widget e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con widget e altro

    salve a tutti, ho da qualche settimana acquistato questo ottimo smartphone della Htc, ma ci sono alcune cose che proprio non riesco a capire..forse devo acquisire dimestichezza con questo nuovo sistema, Android, che ho comunque aggiornato alla versione 2.2
    i miei dubbi riguardano:

    1) il widget facebook..che non si aggiorna, cioè le notifiche si sono "fermate" alla data del 3 agosto..cioè i primi giorni che l'usavo

    2)in internet come s'impostano i preferiti?

    3)perchè è sparito dallo sfondo l'orario, la città, temperatura etc?

    4) è normale che la batteria non duri piu di due giorni, anche usandolo poco? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lazzy Visualizza il messaggio
    1) il widget facebook..che non si aggiorna, cioè le notifiche si sono "fermate" alla data del 3 agosto..cioè i primi giorni che l'usavo

    In menu - impostazioni - account e sincronizzazione hai la spunta su sincro automatica? Altrimenti, quando ti connetti, tappi sul widget per sincronizzare?


    2)in internet come s'impostano i preferiti?

    Premi su menu e tappi su segnalibri


    3)perchè è sparito dallo sfondo l'orario, la città, temperatura etc?

    Hai provato a tenere premuto in un punto dello scehrmo ed esplorare i widget a tua disposizione? Inoltre non vorrei ti fosse sfuggito che hai 7 home laterali che puoi scorrere a tuo piacimento andando verso destra o sinistra. Per avere una visione d'insieme puoi anche usare il pinch-to-zoom o premere la casetta (tasto fisico)


    4) è normale che la batteria non duri piu di due giorni, anche usandolo poco? grazie

    Purtroppo sì. Comunque la batteria si assesta come durata solamente dopo almeno una dozzina di cariche e scariche (che credo avrai già effettuato
    Spero di non averti dato risposte troppo ovvie o low-profile, nel caso aspetta ulteriori commenti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Spero di non averti dato risposte troppo ovvie o low-profile, nel caso aspetta ulteriori commenti

    grazie! si ho risolto..tranne il problema di facebook..si era spuntata la casella sincro automatica etc, ho controllato anche la sezione notifiche..e dice "Attive" ma nulla..le notifiche restano ferme ai primi di agosto. cosa faccio..prova a disinstallare e reinstallare di nuovo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Meno male che èèèèèè la PUNTA di diamante di HTC Panicooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    Meno male che èèèèèè la PUNTA di diamante di HTC Panicooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    ?!?!?!?!?!?!?!?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    era solo una battuta ironicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! io sono in attesa di ritirare il desire' da marcopolo shop e leggo poche cose positive e tante problematiche dello smartphon,,,,,ma in ogni e dove parlano positivamente di questo terminale,poi leggendo le recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caxxo ma sono soldi sciupati,,,leggo assistenza scarsa,problemi di softwer, problemi di sverniciatura,,ecc Non ci sto capendo piu' Nulla AMICI ILLUMINATEMI se no col cavolo che lo vado a ritirare

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sinceramente per me è il miglior dispositivo che ho mai avuto fra le mani.

    Efficente, veloce, robusto ... molto spesso i "bug" altro non sono che poca esperienza degli utilizzatori, o magari vedi Facebook, derivano dalla gestione da parte di terze parti e non per problemi relativi al software, ne tantomeno al terminale di per se.

    A me non da e non ha mai dato problemi, aggiornato a Froyo, Hard Reset ed è una scheggia.

    Non sto li a smanettare con Task Manager o porcate varie, tanto non servono a nulla se non a stressare la batteria, un programma in memoria non consuma batteria se non accede alla CPU, caricarlo e scaricarlo dalla memoria invece ha il suo peso in termini di risorse.

    Io con il Desire ci lavoro, in effetti anche se di mia proprietà rappresenta il telefono di riferimento aziendale.

    Utilizzo diversi account email, google e non, sto sempre collegato alla rete mobile (H3G), utilizzo spesso e volentieri varie applicazioni e GPS, e anche se a volte mi sono trovato spiazzato, o poi capito che le problematiche spesso sono ingenerate dall'uso non corretto, o dalla mancanza di conoscenza di tutte le caratteristiche del terimale e del SO ... che a mio parere sono ancora il meglio in circolazione (N1 e Desire in particolare).

    Sono sicuro che nel forum samsung o motorola o apple troverai sempre utenti con delle problematiche, a volte anche molto gravi, ma ciò non toglie che se tutto funziona a dovere, come deve essere, e come nella maggior parte dei casi è i terminali HTC sono i più aggiornati, anche se non i più "potenti", provabilmente non l'ideale terminale di gioco, ma perfetto per il business e tempo libero.

    Saluti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, esco da un wm 6.1 sonyericsson x1 xperia,,,non mi son trovato male ,ma l'uso del pennino era inevitabile,,,,l'ho venduto ma non per disperazione unicamente xche' volevo come tutt'ora tuffarmi nel mondo androiano,,,,,,,, tutto sommato a parte personalizzazioni dei vari produttori sembra che sia il futuro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, i miei gusti cadevano sul nexus one,ma poi è uscita una promo su marcopolo shop ,100 pz htc desire' a 339.00 euro 23 agosto a partire dalle 14:00,,,,in 8 minuti erano gia' esauriti,,,,io pero' rientro in quei 100,,,,lo dovro' ritirare sabato,,,,ecco la mia curiosita' di sapere come VA'........... grazie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    339€ un vero affare a mio parere.

    Se non sei molto interessato al gaming (che comunque con Froyo ha performance accettabilissime anche su Desire e N1) non potrai che rimanerne soddisfatto.

    Unica accortezza a mio parere è quella di non stressarlo troppo quando è sottocarica (soprattutto di rete), la batteria sale di temperatura per cui aggiungere altro sforzo al sistema puo provocare problemi.

    Aggiorna a Froyo, e cerca di stressarlo da subito (magari andando sul sito del corriere.tv o ansa.it che sembrano attendibili come test per il riavvio (che spero non si presenti sul tuo terminale)) in collegamento 3G/rete mobile.

    Secondo me non te ne pentirai affatto, anche perchè spero che HTC supporti il Desire almeno fino all'uscita di Gingerbread (che dovrebbe vedere la luce su N1). D'altronde il desire rimane ancora il terminale di punta di HTC Android, il G2 avrà la querty (ma stesso hardware) il desire HD idem ... scelta a mio parere concordata con google per mantenere un hardware simile all'N1 e sfruttare a pieno le potenzialità del SO.

    Per il resto ho trovato il Desire molto bello esteticamente, resistente e con ottimi materiali, touchscreen efficacissimo (paragonabile a iPhone) e se fortunato un AMOLED che è una goduria per gli occhi.

    Saluti

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie di tutte le info,sto sospirando,a volte si continuano a cercare negativita' sulle cose che alla fine ci credi, cavolo perche' continuano a scrivere cose solo negative e trascurano il positivo,,,Dai ANDROIANI aprite il cerchio con Anche cose positive e vedrete che tutto sara' piu' semplice,,,,io NE sono L' esempio,pensavo di non essere considerato e invece mi trovo circondato da Positivita' ( Bravi ) forzaaaa anche nelle recensioni un pizzico di fiducia al DESIRE... tanto desiderato e che ora (io non ancora) smanettiamo tra le maniiiiii

  12. Il seguente Utente ha ringraziato elilulu per il post:

    lazzy (26-08-10)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy