CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Anche io nel Club problemi desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si collegato al bluetooth dell' autoradio, ma non mi è mai comparso quel simbolo.

    Mi è comparso di sua spontanea volontà quando era con bluetooth spento, e non è andato + via.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova ad eseguire la procedura per il disaccoppiamento del dispositivo bluetooth.

    Teroicamente quel pannello si dovrebbe aprire con sistemi individuati come "car kit" credo che l'autoradio sia così considerata visto che comunque credo ci veicoli anche l'audio delle chiamate ... o no? boh so un po ignorante in materia.

    Vedi se ne ricavi qualcosa:
    Scollegare un dispositivo Bluetooth

    1. Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni > Wireless e reti > Impostazioni Bluetooth.
    2. Nella sezione Dispositivi Bluetooth, tenere premuto il dispositivo da scollegare.
    3. Toccare Disconnetti.

    Disaccoppiare da un dispositivo Bluetooth

    È possibile fare in modo che il telefono non tenga i memoria la connessione di accoppiamento con un altro dispositivo. Per eseguire nuovamente il collegamento con un altro dispositivo, è necessario inserire o confermare nuovamente la password.

    1. Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni > Wireless e reti > Impostazioni Bluetooth.
    2. Nella sezione Dispositivi Bluetooth, tenere premuto il dispositivo da disaccoppiare.
    3. Toccare Disconnetti e disaccoppia.

    HTC Desire - Scollegare o disaccoppiare da un dispositivo Bluetooth


    p.s. sono andato a vedere il menu (proprio oggi ho "accoppiato" il pc di un collega per un transfer) e ci sono opzioni legate ai dispositivi accoppiati (la lista ti appare solo se attivi il bluetooth), tra cui l'uso dell'audio.
    Io proverei a controllare queste impostazioni ... sembra proprio un problema relativo all'automatismo del car kit.

    Facci sapere
    Ultima modifica di Ermoro76; 26-08-10 alle 21:58

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dato che ho effettuato ripristino impostazioni di fabbrica, il cellulare non risulta accoppiato con nessun dispositivo.
    Infatti nella sezione Dispositivi Bluetooth, non risulta nessun dispositivo.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In effetti era abbastanza logico ... io proverei ad accoppiarlo e poi disaccoppiarlo ... è come se fosse rimasto "in memoria" il dispositivo ... almeno è quello che mi dice la logica ... boh.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ormai appena posso lo porto in assistenza, l'unica cosa e che devo fare 60km per portarlo al centro assistenza.... tanto rimane sempre il prob del vivavoce che parte in automatico in ogni chiamata..... cmq grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Phoenix!!!

    anch'io da ieri sera ho lo stesso problema!!! Parte il vivavoce in automatico quando rispondo alle chiamate... e di accoppiamenti in Bluetooth non ho niente
    Hai risolto qualcosa con l'assistenza?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ho dovuto portarlo in assistenza, mi hanno cambiato la scheda logica... ho aspettato un mese. Ma ora tutto ok

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    Ciao ho dovuto portarlo in assistenza, mi hanno cambiato la scheda logica... ho aspettato un mese. Ma ora tutto ok
    dal prima periodo dove non cambiavano la scheda madre nemmeno a piangere in cinese, ora la cambiano pure se non ci sono i riavvii ma altri problemi.. ma questa assistenza htc è proprio assurda !!
    Cmq l'importante è che ora tu abbia risolto il tuo problema !

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fortuna sono riuscito a risolvere senza assistenza...

    un bel ripristino e tutto funzionava come prima!!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Raga, ho risolto il problema. date un'occhiata alla linguetta all'interno della presa usb del telefono (in pratica il buco dove attaccate il cavo usb per caricare ecc... :-)) Nel mio telefono il problema era dovuto al fatto che la suddetta linguetta si trovava abbassata, praticamente a contatto col bordo della presa e per questo interferiva col normale funzionamento del telefono (probabilmente avevo inserito il cavo maldestramente, causandone lo spostamento).

    Ebbene, con una pinzetta ho sollevato la linguetta fino a metterla dove dovrebbe stare, cioè a mezz'aria. Risultato: puff, problema sparito. Quando connetto il telefono al cavo non parte più la modalità automobile, inoltre le chiamate non hanno più lo speaker acceso di default!

    Spero di esservi stato d'aiuto e di avervi risparmiato la squallida assistenza htc.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy