Ho il desire da quasi un mese: domande mirate da ex utente blackberry STORM
mi scuso se ho rubato il titolo del topic,ma spiega le mie problematiche..in realta' 2-3 domandine per capire se posso personalizzare..veniamo a noi:
(desiree brand FASTWEB originale)
1 lo storm aveva due toni distinti tra email ed sms ricevuti..non ho trovato nulla sul desiree ed ogni volta devo andare a guardare se e' arrivato un sms o una email..si puo' presonalizzare??
2 funzione sveglia..lo storm lo spegnevi( e lui andava il st.by)ma alla tal ora suonava riaccendendosi..il desiree non posso spegnerlo(non funziona la sveglia)..dovrei forse mettere la modalita' silenziosa?? modalita' orologio da comodino/scrivania? se ricevo una telefonata suona?? di notte??
3 sbaglio o se ricevo una telefonata e muovo il cellulare la suoneria(di chiamata) si abbassa?? posso far smettere di squillare manualmente in qualche modo(leggo solo le opzioni premi basso per rispondere o alto per chiudere la chiamata..
grazie ne'
Re: Ho il desire da quasi un mese: domande mirate da ex utente blackberry STORM
Io uso una simpatica applicazione Sweet Dream, praticamente in certi orari disattiva quello che preferisci wifi, rete mobile etc.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk