Re: furto del gioiellino!
É successo anche a me ma con un blackberry da 200€... mi ero incazzato come una iena solo per tutte le informazioni personali, posso immaginare cosa debba essere farsi rubare un desire! Puoi chiedere in polizia se hanno voglia di controllare se viene usato x scopi illeciti tramite imei ed eventualmente rintracciarlo (io ero andato dai carabinieri ma non me l'hanno proposto), altrimenti bloccalo e tanti saluti. Mi spiace, purtroppo succede...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Con Google Latitude fin tanto che non fa un reset potresti vedere dove si trova se intanto il GPS è attivo però dovresti aver abilitato la funzione di tracciamento. Prova a vedere quihttps://www.google.com/accounts/Logi...ice=friendview.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
canza89
almeno mi posso consolare sul fatto che tutti i dati erano sincronizzati e non li ho persi...
tra l'altro non mi è nemmeno ancora arrivata la prima bolletta della 3!!!che tristezza!!andro a farlo bloccare cosi lo usera come fermacarte e mi tocchera ritornare al mio vecchio cellulare con windows mobile in attesa di mettere da parte qualche soldo...:'(:'(
saluti!!
Io non so perché continuino a rubarli, tanto vengono puntualmente bloccati. Comunque se non hai gia fatto la denuncia, falla in polizia e vedi se é possibile controllare se effettuano chiamate. Non ci spererei piú di tanto, ma se lo vendono e il tizio lo usa l'imei viene associato a un nominativo
Ah e se ti dicono di no proverei a girarmi qualche caserma, perché so per certo che fare questa cosa é possibile. Ovviamente non mi farei illusioni ma visto il costo del cellulare tanto vale provarci