CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

furto del gioiellino!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    furto del gioiellino!

    ciao a tutti mi ritrovo a scrivere per un avvenuto disastro, questa sera mi hanno rubato il Desire con nemmeno un mese di vita...volevo sapere se c'e qualche modo per rintracciarlo avendo inserito tutti i miei dati google magari con google latitude appena si dovesse connettere a internet e qualcosa del genere?!?!?
    sf*ga vuole che l'ho formattato pochi giorni fa e non gli ho rimesso applicazioni per rintracciarlo!!che disperazione!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtoppo credo che con un hard reset si sleghi l'account con il telefono.

    Se l'hai registrato sul sito HTC potresti provare a sentirli, sicuramente possono bloccare il telefono tramite imei o seriale, magari con il loro supporto hai anche modo di circostanziare la denuncia.

    Credo che senza qualche applicazione veramente fatta bene sia molto difficile recuperare un oggetto smarrito del genere.

    Sicuramente se hai seriale imei potresti (dopo la denuncia) comunicarlo per evitare che qualcuno lo acquisti e magari per ricevere qualche "soffiata".

    Per il resto mi dispiace moltissimo ... frequentando forum di fotografia sento spesso furti di attrezzatura ... e anche se non mi è mai capitato so che rosicherei come una scimmia.

    p.s. cerco su internet per vedere se magari c'è qualche sistema per rintracciarlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutti gli account li avevo gia ri-sincronizzati tutti, l'unica l'unica cosa che mi mancava dal periodo prima dell'hard reset era proprio where's my droid!!quando la sfiga chiama!!

    cmq grazie mille, su internet ci sono solo simpatici scherzoni su finti rintracciamenti del cell!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    É successo anche a me ma con un blackberry da 200€... mi ero incazzato come una iena solo per tutte le informazioni personali, posso immaginare cosa debba essere farsi rubare un desire! Puoi chiedere in polizia se hanno voglia di controllare se viene usato x scopi illeciti tramite imei ed eventualmente rintracciarlo (io ero andato dai carabinieri ma non me l'hanno proposto), altrimenti bloccalo e tanti saluti. Mi spiace, purtroppo succede...

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    almeno mi posso consolare sul fatto che tutti i dati erano sincronizzati e non li ho persi...
    tra l'altro non mi è nemmeno ancora arrivata la prima bolletta della 3!!!che tristezza!!andro a farlo bloccare cosi lo usera come fermacarte e mi tocchera ritornare al mio vecchio cellulare con windows mobile in attesa di mettere da parte qualche soldo...

    saluti!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con Google Latitude fin tanto che non fa un reset potresti vedere dove si trova se intanto il GPS è attivo però dovresti aver abilitato la funzione di tracciamento. Prova a vedere quihttps://www.google.com/accounts/Logi...ice=friendview.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canza89 Visualizza il messaggio
    almeno mi posso consolare sul fatto che tutti i dati erano sincronizzati e non li ho persi...
    tra l'altro non mi è nemmeno ancora arrivata la prima bolletta della 3!!!che tristezza!!andro a farlo bloccare cosi lo usera come fermacarte e mi tocchera ritornare al mio vecchio cellulare con windows mobile in attesa di mettere da parte qualche soldo...

    saluti!!
    Io non so perché continuino a rubarli, tanto vengono puntualmente bloccati. Comunque se non hai gia fatto la denuncia, falla in polizia e vedi se é possibile controllare se effettuano chiamate. Non ci spererei piú di tanto, ma se lo vendono e il tizio lo usa l'imei viene associato a un nominativo

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ah e se ti dicono di no proverei a girarmi qualche caserma, perché so per certo che fare questa cosa é possibile. Ovviamente non mi farei illusioni ma visto il costo del cellulare tanto vale provarci

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    me lo chiedo anche io...poi li devono buttare, dubito li smontino e vendano i pezzi di ricambio....
    la scheda l'ho bloccata,domani provo ad andare in questura e vedo se c'e qualche conoscente che magari mi fa il favore..speriamo, anche se non sono per niente ottimista,altrimenti mi rimane la scatola vuota sulla mensola da guardare!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma come hanno fatto a rubartelo? l'hai dimenticato da qualche parte?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy