-
Androidiano VIP
-
-
-
Androidiano
Grazie lo sto provando, ma riesco ad impostargli solo una applicazione...
come si toglie dalla barra? non trovo il comando per le impostazioni.
Domani ti scrivo se ho avuto miglioramenti.
-
-
Androidiano VIP
Per toglierlo dalla barra bisogna selezionare la voce notifiche in alto.
Come mai una sola applicazione? Io ho la versione a pagamento, forse dipende da quello.
L'avevo comprata appena era uscita un annetto fa quando avevo il Magic, ma l'avevo disinstallata proprio perché non permetteva l'aggiornamento delle applicazioni. Inoltre era ancora acerba. Ma ti ha chiesto i permessi superuser per impostare l'applicazione che si aggiorna? (Perché a me li ha richiesti ma non ho capito se per quello o il controllo della CPU che non ho impostato...)
P.s. Appena installata ho dovuto togliere dalle applicazioni che si aggiornano genie widget perché notavo dalle notifiche che chiedeva sempre la connessione, ben oltre le sue
impostazioni di aggiornamento. Il primo giorno controlla ogni tanto...
-
-
Androidiano
Volevo prendere la versione a pagamento, ma i vari commenti lo sconsigliano: nella maggior parte dei commenti c'è scritto che non funziona bene, o per niente.
Ho provato ma funzionava al a contrario, ovvero in un ora mi ha calato la batteria del 15%.
Forse ho sbagliato qualcosa.
-
-
Androidiano VIP
Mah non so cosa dirti...
Io sono contentissimo!
Prima ricaricavo il desire a meta pomeriggio, ora arrivo tranquillamente a sera col 30% di batteria, ieri poi non ho ricaricato e ora ho ancora il 17%! A me ha cambiato il telefono!
-
-
Androidiano
Ma di solito lo carichi la sera prima di andare a dormire?
Se è cosi io arrivo tranquillamente a sera, utilizzandolo tanto, tra chiamate e internet. se lo uso poco, tranquillo 2 giorni.
-
-
Androidiano VIP
Si, e con l'uso che ne faccio senza juice defender ci facevo 12 ore.
Connessione dati sempre attiva in 3g.
1 o 2 ore di telefonate.
Qualche messaggio.
Qualche download.
Un pó di internet...
-
-
Androidiano VIP
scusate sei riesumo questo theread, ma volevo sapere se anche a voi quando riaccendete il telefono e quindi si riprende la connessione dati,per qualche secondo va via il segnale telefonico
spero di essermi spiegato
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai 
-
-
Che differenze ci sono tra questo juice defender e il widget per il risparmio energetico ??
-
-
L'ho installato e sto cercando di capirci qualcosa ... (sarò anche "tardo" io ma mi sembra proprio assai poco intuitivo!)
Soprattutto mi sembra che non connetta / sconnetta un bel niente.
Non è che è "incompatibile" con APNDroid (che avevo già installato da prima) ?
-
Permessi di invio