CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con installazioni apps dal market (Pays-ROM Froyo Sense v2.0 A2SD+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problema con installazioni apps dal market (Pays-ROM Froyo Sense v2.0 A2SD+)

    Ciao a tutti!
    Dopo aver avuto la NextSense ho deciso di passare alla Pays 2.0. Tutto pronto e tranquillo, l'unico problema(bello grosso però) è che non riesco a installare quasi nessuna applicazione dal market. Mi spiego: se scelgo di installare la ricerca vocale di Google mi fa il download ma poi subito mi dice che "L'installazione non è riuscita" e non c'è niente che possa fare. Una cosa simile me la faceva con la NextSense ma con pochissime apps, ora invece quasi con tutte. Può essere dato dalla partizione ext3 invece che ext2? Oppure dalla scheda SD da 8gb non HTC?
    Intanto sto reinstallando la rom con una partizione ext2 e vedo che succede.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo aver avuto la NextSense ho deciso di passare alla Pays 2.0. Tutto pronto e tranquillo, l'unico problema(bello grosso però) è che non riesco a installare quasi nessuna applicazione dal market. Mi spiego: se scelgo di installare la ricerca vocale di Google mi fa il download ma poi subito mi dice che "L'installazione non è riuscita" e non c'è niente che possa fare. Una cosa simile me la faceva con la NextSense ma con pochissime apps, ora invece quasi con tutte. Può essere dato dalla partizione ext3 invece che ext2? Oppure dalla scheda SD da 8gb non HTC? NO
    Intanto sto reinstallando la rom con una partizione ext2 e vedo che succede.
    hai fatto il wipe della sd-ext prima di installare la rom?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    hai fatto il wipe della sd-ext prima di installare la rom?
    Per tutti coloro che dovessero avere questo problema, anche con altre ROM e con poche applicazioni, ecco la soluzione:
    Dovete spostare sulla memoria interna del telefono tutte le applicazioni che avete spostato sulla scheda SD con il metodo originale di Froyo( per intendersi l'App2SD della ROM ufficiale HTC, la quale non richiede la partizione ext ) e poi collegare il telefono al pc come unità disco e cancellare la cartella .android_secure. Ricordo che se doveste avere l'App2SD+ ( quello decente ) non è necessario spostare le app sul telefono( io ad esempio non l'ho fatto e mi ha funzionato perfettamente )
    Spero sia di aiuto( Funziona alla grande con l'errore Unknow 18 )

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un problema simile. Se sposto la cache del market sulla sd con l'applicazione Ta utility il market non funziona più. Mi da un errore, mi dice si è verificato un errore del server.
    Capita anche a voi??
    Forse è colpa della sd che ho. è di classe 2 non vorrei che sia troppo lenta per scrivere la cache del market sulla sd.
    Però funziona correttamente con a cache di Internet e degli altri programmi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy