CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi mail

    Il mio desire mi scarica le mail, ma non gli allegati. Mi spiego meglio: se ricevo un messaggio sulla casella di posta certificata, il messaggio è contenuto in un file allegato (cosa che accade anche da pc quando il mittente non è certificato). Vedo il file ma è di 0 kb e così rimane anche se tento di riscaricarlo. Cosa c'è secondo voi che non va....magari nella configurazione?

    Altra pecca:il Blackberry che avevo prima di volta in volta alla cancellazione di una mail chiedeva se cancellarla solo sul palmare o anche sul server ed io decidevo a seconda dell'importanza. Con il desire invece o tutte in un modo o nell'altro...non è possibile scegliere ad esempio su 10 mail di tenerne sul server 5 e 5 di eliminarle. O mi sfugge qualcosa?

    Altra cosa che non mi piace affatto è la cronologia delle chiamate. Se uno vuol cancellare solo 20 numeri su 40 non può selezionarli ed eliminarli massivamente (come si può fare con le mail) ma si deve farlo numero per numero....bah

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quale applicazione usi per le email? Quella standard del Desire, o ne hai scaricata una differente dal Market?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, quella del desire

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di sarasamo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S4 GT-I9515

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deplano Visualizza il messaggio
    Altra pecca:il Blackberry che avevo prima di volta in volta alla cancellazione di una mail chiedeva se cancellarla solo sul palmare o anche sul server ed io decidevo a seconda dell'importanza. Con il desire invece o tutte in un modo o nell'altro...non è possibile scegliere ad esempio su 10 mail di tenerne sul server 5 e 5 di eliminarle. O mi sfugge qualcosa?
    Uppo questa conversazione perchè mi trovo nella stessa situazione col desire s...può essere che non sia in grado di gestire correttamente le impostazioni degli account! Sul manuale del telefono non ho trovato nessun aiuto, magari qualcuno di voi può spiegarmi meglio come funzionano effettivamente le opzioni: "sincronizza elementi eliminati", "elimina email sul server" e cosa cambia fra opzioni di download per giorni o numero. Ho fatto un po' di prove ma ancora non sono riuscita ad afferrare la sua filosofia...
    Naturalmente vedrete che sono nuova in questo ambito, dunque potrete comprendere e scusare la mia ignoranza!!
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy