Visualizzazione stampabile
-
Io invece Ragazzi ho un altro Problema... non riesco o non so... registrare una carta per gli acquisti, faccio naturalmente i passaggi situati dopo la digitazione "acquista"... complatato tutto, mi da il solito errore, "termina. Riprova " faccio riprova ed esce nuovamente... è beh, termina torna indietro.... è soltanto un mio problema o sono limitato io :-) :-)? Se qualcuno sa come posso risolvere... accetto consigli e spiegazioni ;-)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
impazzito89
Io invece Ragazzi ho un altro Problema... non riesco o non so... registrare una carta per gli acquisti, faccio naturalmente i passaggi situati dopo la digitazione "acquista"... complatato tutto, mi da il solito errore, "termina. Riprova " faccio riprova ed esce nuovamente... è beh, termina torna indietro.... è soltanto un mio problema o sono limitato io :-) :-)? Se qualcuno sa come posso risolvere... accetto consigli e spiegazioni ;-)...
Si guarda anch'io da telefono non sono riuscito a registrare la carta...e allora l'ho registrata via pc ed ha funzionato.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
impazzito89
Accedi con il tuo account "android" su www.google.com/checkout
Saluti e facci sapere se risolvi
-
Ragazzi[siete magici... Grazie mille... Ora sembra tutto ok... proverò un acquisto a giorni... se[avrò problemi vi farò sapere... ;) grazieee QUOTE=Ermoro76;175231]Accedi con il tuo account "android" su www.google.com/checkout
Saluti e facci sapere se risolvi[/QUOTE]