CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Wifi segnale debole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wifi segnale debole

    Non so se è la caratteristica del desire ma io ho un problemone, ho il router a meno di 5 metri di distanza e non mi si collega sempre anche se il segnale me lo da buono e molto spesso devo utilizzare la connessione dati, da premettere che ho pure un pc e non mi ha mai dato problemi di cattiva ricezione wifi (computer comprato due anni prima e costato cento euro meno). Insomma non mi dite che ho speso una cifra per avere un cellulare con una ricezione scarsa di wifi. Avevo installato un app che non ricordo il nome ma niente, certe volte neanche da vicino mi si connette (parliamo di uno, due metri di distanza) come è possibile? C'è un app che possa far recepire maggiormente la ricezione dati da wifi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Prova ad indicare anche il modello di router così magari qualcuno più informato ti dà una mano

    Quello che posso dirti io è di provare a cambiare il canale del router, ho usato questo sistema sia con router alice (rinomato per essere uno dei peggiori) che con router infostrada e in entrambi i casi ho avuto benefici (su pc e altro cellulare, non desire che per ora mi si è sempre collegato, e bene, a qualsiasi cosa )

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao,io invece ho notato che dopo l'aggiornamento al 2.2 la sensibilità è aumentata.tu hai fatto l'aggiornamento?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di andrologo


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ho l'aggiornamento a froyo, ho il michelangelo wave della digicom. I canali li devo cambiare sul router o sul desire? Grazie per tutte le info

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrologo Visualizza il messaggio
    si ho l'aggiornamento a froyo, ho il michelangelo wave della digicom. I canali li devo cambiare sul router o sul desire? Grazie per tutte le info
    Sul router (ecco uno screen del mio). Ho cambiato i canali per un pc, per un samsung omnia e un samsung corby wi-fi che davano qualche problema.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy