CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema aggiornamento notifiche Facebook con Facebook per sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento notifiche Facebook con Facebook per sense

    Ciao raga, vi giuro che prima di scrivere questo post ho cercato molto sul forum senza trovare nulla.
    Comunque ho questo problema, da qualche giorno se cerco di aggiornare le notifiche di facebook dal programma per il sense mi esce fuori questo errore:

    error: [601/Parser error: unexpected '-' at postion 70.]

    Ora, non riesco a risolvere il problema. Provando a guardare un po' in rete anche altri si lamentano del problema ma non trovo la soluzione.Qualcuno di voi sa aiutarmi??
    grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scarica la nuova app per FB dal market.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    succede pure a me... il resto di fb funziona bene.. ma se aggiorno le notifiche mi da un messaggio di errore da 4-5 giorni...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come lo risolviamo?!?!?!l'app nel market fa veramente pena

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogir Visualizza il messaggio
    Comunque ho questo problema, da qualche giorno se cerco di aggiornare le notifiche di facebook dal programma per il sense mi esce fuori questo errore:

    error: [601/Parser error: unexpected '-' at postion 70.]
    Ho lo stesso problema da qualche giorno. Ho anche provato a cancellare dati e cache e ripristinare tutto nuovamente (l'applicazione pare non si possa proprio disinstallare) ma mentre tutto il resto funziona e si aggiorna le notifiche proprio non vanno.
    Spero che qualcuno trovi la soluzione
    (C'è comunque da dire che in questi giorni anche FB sta dandoi numeri)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono d'accordo sul fatto che l'applicazione potrebbe essere fatta molto meglio, però è comunque meglio di quella installata di default e almeno risolve il problema delle notifiche... non ho capito se non volete installarla o se invece non vi ha risolto il problema.

    Non ne sono sicuro, ma pare che abbiano fatto degli aggiornamenti al sito FB e per questo motivo la vecchia versione non avrà più le notifiche funzionanti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro, ma pare che abbiano fatto degli aggiornamenti al sito FB e per questo motivo la vecchia versione non avrà più le notifiche funzionanti.
    L'applicazione del market sul desire si può spostare su sd?
    Avere tre applicazioni facebook sul telefono potrebbe non essere proprio il massimo, visto che come ho detto quelle di default non riesci neanche a disinstallarle.

    Stanno facendo aggiornamenti a FB, confido nel fatto che verrà aggiornata la versione attuale e che possa risolvere questo problema.

    Magari invece chi ha creato FB htc sense riesce ad aggiornarla.
    Sarebbe interessante sapere se tutti riscontrano questo problema, per ora almeno qui siamo pochini
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'applicazione che trovi sul market è l'applicazione ufficiale di FB alla versione 1.3 mentre quella che trovi installata alla base sul telefono è la 1.2.
    Se installi quella dal market ovviamente essendo la stessa applicazione ti aggiorna quella che hai nel telefono e che non puoi disinstallare.
    Se vuoi tornare indietro puoi farlo perchè al posto del tasto disinstalla troverai disinstalla aggiornamento.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    L'applicazione che trovi sul market è l'applicazione ufficiale di FB alla versione 1.3 mentre quella che trovi installata alla base sul telefono è la 1.2.
    Se installi quella dal market ovviamente essendo la stessa applicazione ti aggiorna quella che hai nel telefono e che non puoi disinstallare.
    Se vuoi tornare indietro puoi farlo perchè al posto del tasto disinstalla troverai disinstalla aggiornamento.
    Mi hai convinto
    Ho aggiornato e non mi sembra poi così male.
    Per ora è in perenne aggiornamento.
    Le notifiche le fai scorrere sullo schermo verso l'alto.
    Manca la chat - che io odio .
    Grazie
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    L'applicazione che trovi sul market è l'applicazione ufficiale di FB alla versione 1.3 mentre quella che trovi installata alla base sul telefono è la 1.2.
    Se installi quella dal market ovviamente essendo la stessa applicazione ti aggiorna quella che hai nel telefono e che non puoi disinstallare.
    Se vuoi tornare indietro puoi farlo perchè al posto del tasto disinstalla troverai disinstalla aggiornamento.
    Ragazzi ho installato la versione 1.3 ieri e stamattina sono stato costretto a disinstallarla...
    Praticamente ho notato ce questa versione fa partire l'applicazione facebook (com.facebook.katana) anche quando l'applicazione è chiusa. Ieri sera ho messo il cel in modalita aereo con il 50% di batteria e stamane mi sono svegliato con la batteria scarica per colpa di questa applicazione che continuava a girare in background....mha
    Cmq le app android non mi sembrano molto affidabili.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy