Visualizzazione stampabile
-
ma a cosa serve questo aggiornamento ? Cosa da di piu' ?
Sinceramente per ora il mio telefono funziona bene ( sgrat sgrat ) , non vorrei incasinarmi l'esistenza con problemi come che non mi trova il wifi o qualche altra menata del genere se non ne vale necessariamente la pena...
-
Se leggi i post precedenti leggi quali sono le migliorie
-
ho aggiornato ma non è che ho notato tutta questa miglioria nella fluidità...nei contatti è abbastanza pessima
-
A me il cellulare funziona che è uno spettacolo ora
-
In più ora nel market si trova l'aggiornamentd di gmail
-
Aggiornamento effettuato senza alcun problema e senza perdita di dati (come l'aggiornamento a froyo).
Ho provato a fare il video con risoluzione in HD ed è più fluido (con cambi improvvisi di luce prima faceva qualche scatto).
Usando taskkiller e killando le app la ram si svuota tra i 20 e i 50 mb in più rispetto a prima. Senza utilizzare app (tranne i servizi attivi) dopo il riavvio mi sta a 240 MB di RAM libera. Killando le app con il widget di taskkiller arriva anche a 265-270 MB di RAM libera.
Per il resto non ci sembrano essere novità particolari.
Dopo l'aggiornamento le informazioni software sono:
Numero build: 2.10.405.2 CL226611 releases-keys
Numero Software: 2.10.405.2
Versione Android : 2.2
-
aggiornamento avvenuto senza intoppi per fortuna..
a me sembra che non sia cambiato nulla.... tranne qualche bug nuovo di visualizzazione ogni tanto..
-
-
ieri premendo il tasto home mentre ero in multitasking mi tornava sulla sense e scorrendo le icone erano tutto disallineate verso l'alto, poi me le sistemava automaticamente.. ma per un attimo era tutto spostato e incasinato... cosa che non mi aveva mai fatto prima dell'aggiornamento...
ma me l'ha fatto solo ieri.. non so se dipende dall'aggiornmaneto o da qualche bug casuale che è venuto fuori così...
-
Anche io ho fatto l'aggiornamento e devo dire che e' andato tutto bene.
Volevo chiedervi una cosa quando ho fatto il passaggio a froyo 2.2, ho dovuto fare un reset ed ho perso la rubbrica e' possibile recuperarla dal backup che ha fatto il sistema prima di installare la 2.2. ??????