Arrivato ora tramite Twitter:
da HTC Italia by Peep: Attenzione! Vi informiamo che l'aggiornamento per HTC Desire è stato temporaneamente sospeso. Vi terremo aggiornati su questa pagina
Il titolo di questo tread riguarda l'ulteriore aggiornamento resosi disponibile l'atro giorno.
Potete parlare SOLO di questo?
Chi dice che novità ci sono? Ulteriori programmi? Feature migliorate? Interfaccia uguale?
Chi aveva problemi di riavvio, installando quest'aggiornamento, li ha risolti o tutto è come prima?
Grazie a tutti.
Infatti il tweet di HTC Italia che ho riportato parla proprio del fatto che l'aggiornamento è stato temporaneamente sospeso...e senza dirne il motivo
Sembra che sia stato sospeso per gravi problemi avuti da alcuni desire con display superLCD
Basta che vai su Impostazioni>Gestisci Applicazioni>Serivizi in esecuzione
Ti da la lista di tutte le applicazioni in esecuzione.
App come Task Killer non servono a nulla perche android killa automaticamente i processi che non sono utilizzati.
Ci sono dei pero...io ho installato la app di paypal e quella cacchio di app anche non usandola andava in esecuzione ad ogni riavvio .
Un altro esempio è la versione di facebook 1.3 che si trova sul market...l'ho aggiornata ieri ...ieri sera ho messo il cell in modalita aereo con il 50% della batteria e stamattina mi sono svegliato con la batteria scarica...praticamente il processo si era avviato da solo e aveva ciucciato tutta la batteria.
Spero di esserti stato di aiuto.
Tsuneku (10-09-10)
Da HTC Italia by Facebook:
"Ciao a tutti! Per quanto riguarda la sospensione dell'aggiornamento di HTC Desire, si è trattato solo di un problema di server e a breve sarà ripristinato tutto. Sui Desire già aggiornati non vi sarà alcun problema. Grazie a tutti!"
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ma per il root con il nuovo hboot 0.93 ci sono news ?
Carica il telefono lasciandolo acceso fin quando la spia della notifica rimane verde, spegni il telefono e fallo ricaricare fin quando non diventa di nuovo verde (la permanenza dell'arancione è sintomo che la calibrazione gli fà bene), scollega dall'alimentazione e togli la batteria per pò.
Se hai il root puoi fare il wipe delle statistiche sulla batteria, ma pare non sia uno step imprenscindibile.
La guida l'ho letta su questo forum ed adesso sono andato a memoria.
Ok, controllo. Nel frattempo: adesso il dato è ancora più assurdo, sono a 5 tacche su 10 dopo 10 ore dalla carica completa, con widget, sfondi animati, uso intensivo della navigazione etc. Ottimo. Guardando l'utilizzo della batteria però adesso Sistema Android è addirittura al 93%
L'importante alla fine sono le prestazioni, che rispetto a ieri dura il doppio (anche la ricarica adesso la fà più lentamente, prima era molto rapido ma poco efficace, a questo punto).
Ok, spulcio e ti aggiorno (per curiosità)![]()