CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

Desire, disponibile nuovo aggiornamento OTA 2.10.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murder Visualizza il messaggio
    niente, a me non lo trova...qualcuno sa dirmi il motivo o cosa devo controllare?

Ma hai un Fastweb? Root ? Spiegaci..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivato ora tramite Twitter:

da HTC Italia by Peep: Attenzione! Vi informiamo che l'aggiornamento per HTC Desire è stato temporaneamente sospeso. Vi terremo aggiornati su questa pagina

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il titolo di questo tread riguarda l'ulteriore aggiornamento resosi disponibile l'atro giorno.
    Potete parlare SOLO di questo?

Chi dice che novità ci sono? Ulteriori programmi? Feature migliorate? Interfaccia uguale?
    Chi aveva problemi di riavvio, installando quest'aggiornamento, li ha risolti o tutto è come prima?

Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Infatti il tweet di HTC Italia che ho riportato parla proprio del fatto che l'aggiornamento è stato temporaneamente sospeso...e senza dirne il motivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Sembra che sia stato sospeso per gravi problemi avuti da alcuni desire con display superLCD

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Ne ero convinto anche io, e di fatto mi sembra di aver migliorato la situazione ... il problema è che ho fatto N operazioni di manutenzione insieme e di conseguenza non sò qual'è la causa/soluzione corretta:

- aggiornamento Froyo
    - disabilitato Latitude (un mio amico mi ha fatto notare che continuava ad aggiornare la posizione, e sono convito fosse proprio questa la causa principale)
    - soft reset (tolta batteria dopo la carica completa) + calibramento della batteria (carica fino a led VERDE con telefono acceso e poi spento).

Adesso è tutt'altro mondo, lì dove ieri mattina dopo 20 minuti si era ciucciato il 10% di batteria nonostante fosse rimasto sempre in standby, adesso utilizzandolo saltuariamente (wifi e installazioni/disinstallazioni) sono passate 3 ore e 40 minuti dalla carica ma mi rimane il 90% di batteria, ovvero ha consumato quanto ieri in 20 minuti (in standby).
    L'unica cosa che non mi torna è la percentuale indicata per il "sistema Android", ovvero anche adesso mi segna un "sistema android = 30%", ergo ben oltre il 10% che citi ... qualcuno può verificare se il dato torna o sono il solo ad averlo spropositato, please?

Utilizzanto un programma tipo Advanced Task Killer o c'è qualcosa di preinstallato che mi permette di vedere i processi in esecuzione?

Grazie mille !
    Basta che vai su Impostazioni>Gestisci Applicazioni>Serivizi in esecuzione
    Ti da la lista di tutte le applicazioni in esecuzione.

App come Task Killer non servono a nulla perche android killa automaticamente i processi che non sono utilizzati.

Ci sono dei pero...io ho installato la app di paypal e quella cacchio di app anche non usandola andava in esecuzione ad ogni riavvio .
    Un altro esempio è la versione di facebook 1.3 che si trova sul market...l'ho aggiornata ieri ...ieri sera ho messo il cell in modalita aereo con il 50% della batteria e stamattina mi sono svegliato con la batteria scarica...praticamente il processo si era avviato da solo e aveva ciucciato tutta la batteria.

Spero di esserti stato di aiuto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato emilkaka per il post:

Tsuneku (10-09-10)

Senior Droid L'avatar di Dav91

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    Arrivato ora tramite Twitter:

da HTC Italia by Peep: Attenzione! Vi informiamo che l'aggiornamento per HTC Desire è stato temporaneamente sospeso. Vi terremo aggiornati su questa pagina
    Da HTC Italia by Facebook:

"Ciao a tutti! Per quanto riguarda la sospensione dell'aggiornamento di HTC Desire, si è trattato solo di un problema di server e a breve sarà ripristinato tutto. Sui Desire già aggiornati non vi sarà alcun problema. Grazie a tutti!"

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ChIP83

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ma per il root con il nuovo hboot 0.93 ci sono news ?
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Ne ero convinto anche io, e di fatto mi sembra di aver migliorato la situazione ... il problema è che ho fatto N operazioni di manutenzione insieme e di conseguenza non sò qual'è la causa/soluzione corretta:

- aggiornamento Froyo
    - disabilitato Latitude (un mio amico mi ha fatto notare che continuava ad aggiornare la posizione, e sono convito fosse proprio questa la causa principale)
    - soft reset (tolta batteria dopo la carica completa) + calibramento della batteria (carica fino a led VERDE con telefono acceso e poi spento).

Adesso è tutt'altro mondo, lì dove ieri mattina dopo 20 minuti si era ciucciato il 10% di batteria nonostante fosse rimasto sempre in standby, adesso utilizzandolo saltuariamente (wifi e installazioni/disinstallazioni) sono passate 3 ore e 40 minuti dalla carica ma mi rimane il 90% di batteria, ovvero ha consumato quanto ieri in 20 minuti (in standby).
    L'unica cosa che non mi torna è la percentuale indicata per il "sistema Android", ovvero anche adesso mi segna un "sistema android = 30%", ergo ben oltre il 10% che citi ... qualcuno può verificare se il dato torna o sono il solo ad averlo spropositato, please?

Utilizzanto un programma tipo Advanced Task Killer o c'è qualcosa di preinstallato che mi permette di vedere i processi in esecuzione?

Grazie mille !
    come lo fai il calibramento della batteria ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    come lo fai il calibramento della batteria ?
    Carica il telefono lasciandolo acceso fin quando la spia della notifica rimane verde, spegni il telefono e fallo ricaricare fin quando non diventa di nuovo verde (la permanenza dell'arancione è sintomo che la calibrazione gli fà bene), scollega dall'alimentazione e togli la batteria per pò.
    Se hai il root puoi fare il wipe delle statistiche sulla batteria, ma pare non sia uno step imprenscindibile.
    La guida l'ho letta su questo forum ed adesso sono andato a memoria.

Quote Originariamente inviato da emilkaka Visualizza il messaggio
    Basta che vai su Impostazioni>Gestisci Applicazioni>Serivizi in esecuzione
    Ti da la lista di tutte le applicazioni in esecuzione.

App come Task Killer non servono a nulla perche android killa automaticamente i processi che non sono utilizzati.

Ok, controllo. Nel frattempo: adesso il dato è ancora più assurdo, sono a 5 tacche su 10 dopo 10 ore dalla carica completa, con widget, sfondi animati, uso intensivo della navigazione etc. Ottimo. Guardando l'utilizzo della batteria però adesso Sistema Android è addirittura al 93%
    L'importante alla fine sono le prestazioni, che rispetto a ieri dura il doppio (anche la ricarica adesso la fà più lentamente, prima era molto rapido ma poco efficace, a questo punto).

Quote Originariamente inviato da emilkaka Visualizza il messaggio
    Ci sono dei pero...io ho installato la app di paypal e quella cacchio di app anche non usandola andava in esecuzione ad ogni riavvio .
    Un altro esempio è la versione di facebook 1.3 che si trova sul market...l'ho aggiornata ieri ...ieri sera ho messo il cell in modalita aereo con il 50% della batteria e stamattina mi sono svegliato con la batteria scarica...praticamente il processo si era avviato da solo e aveva ciucciato tutta la batteria.

Spero di esserti stato di aiuto.
    Ok, spulcio e ti aggiorno (per curiosità)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio